GIU' LA MASCHERA...2 | LetyOscar

GIU' LA MASCHERA...2




Eccoci di nuovo a spulciare tra il web alla ricerca di un po' di verità...alcune cose,devo dire, mi hanno veramente inquietato!
Mi è capitata per sbaglio,sottomano, la foto di Madonna senza trucco.Ora,io l'ho fatto per voi; mi sono rifiutata di mettere la sua immagine..l'emozione è la stessa che si può provare trovandosi Scream sotto il letto, quando sei sola in casa!
Per cui ho detto, se Madonna no...allora chi? La ricerca non mi ha portato lontano ma bensì da una sua carissima amica...Gwyneth Paltrow:

Gwyneth Paltrow al Naturale
Gwyneth Paltrow per Vogue
Et Voilà!Direttamente dalla pubblicità TOPEXAN la nostra Gwyneth, l'Oscar più immeritato di questi ultimi ventanni. Le parole "pelle grassa" per lei non sono un segreto, ma se Dio-denaro vuole, ha una bella schiera di truccatori pronti a prendersi cura di lei, e quelle parole diventano solo un brutto ricordo (non per suo marito che se la ritrova a letto così!). Ma il capello unto fa parte del look?Ah si!...Carino,sè...molto trendy...finto spettinato..già..............Ok,direi di passare oltre!

Direttamente dalla Sylicon Valley..FERGIE!
Fergie per Maxim
Fergie Al Naturale

Che mi venisse un colpo!L'autoabbronzante fa miracoli...è riuscito a trasformare Casper in una bella donna californiana!Ma com'è possibile tesoro?Da quant'è che non dormivi?Anzi sai che ti dico..un po' ci godo!Tutti a dire quanto sei bella,che hai gli addominali scolpiti,che hai un bel paio di tette...Ma detto tra me e te..senza la Kiko..sei una mezza ciofeca!

Dulcis in fundo un po' di Made in Italy che non guasta mai: ANNA FALCHI..
Anna Falchi a Porta a Porta
Anna Falchi al naturale...


Non aggiungo altro....CHI CHIAMA UN'ESORCISTA!?????


5 commenti:

  1. Anna Falchi sembra malata....oddio è tremenda! O.o

    RispondiElimina
  2. comunque sei proprio crudele

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Non so se sia un complimento o un'offesa!O.o
    Sei per caso Anna Falchi???ehehe!
    Cmq nn sono crudele,sono solo battute, per ridere un po' dai,ci sono anche discussioni in cui faccio un sacco di complimenti e cmq non credo che nessuno di loro si possa sentire minacciato da una giovane ragazza di Firenze che scrive su un blog.
    Offendessi persone comuni, allora potrei essere crudele, ma loro non sanno neanche che esisto.
    Sono modelli che la gente segue, vanno dal chirurgo per farsi le tette come Belen, o il sedere come Jlo, ma in realtà anche loro sono uguali a tutte noi!!!E' solo quello che voglio far capire!;D
    (ps:il commento prima è stato eliminato perchè nn mi ero accorto di un gravissimo ORRORE ortografico da me medesima commesso!)

    RispondiElimina
  5. con il trucco è troppo facile...la vera bellezza è nella naturalezza di ogni persona semplice che tutti i giorni si fa il mazzo per studiare e lavorare...

    RispondiElimina

 

Contact me at:

lety_b88@yahoo.it

WIKIO...

http://www.wikio.it

ITFB