LOOK DELLA SETTIMANA-1 | LetyOscar

LOOK DELLA SETTIMANA-1

Nuova rubrica...scegliere il look della settimana!
Nei siti di moda vedo sempre tantissime foto,servizi,backstage e star e ho così tante cose da mettere nel blog che poi me ne restano fuori, sempre metà; ma tra tutte le cose che vedo una più bella ci sarà sicuramente.E siccome non posso demolire tutto e tutti (anche se molti se lo meritano), ho deciso di eleggere anche una reginetta di bellezza ogni settimana.
La prima che ho scelto è Sara Carbonero, giornalista spagnola, meglio nota come la fidanzata super fortunata di Casillas,portiere della nazionale, baciata in diretta dopo i Mondiali, davanti a milioni di donne sognanti..
Oltre al  "principe giallo-rosso", Sara ha anche un corpo mozziafiato e un'eleganza innata.
Sara Carbonero -Testimonial Pantene
Sara Carbonero


Eccola, semplicemente divina, in Hervè Leger alla presentazione dei prodotti Pantène, di cui è testimonial, a Madrid.
Che ne dite?Merita il titolo di Miss della Settimana?

5 commenti:

  1. that's a beautiful dress!

    http://mypointmystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ottima scelta,è molto chic ed elegante!
    Mi sono aggiunta ora tra i tuoi followers perchè il tuo blog è stata una piacevole scoperta:)
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  3. Grazie mille a entrambe!^.^
    E soprattutto grazie mary sei un tesoro!Sono strafelice di averti tra i miei followers..spero di continuare a farti divertire!;D
    Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Siiiiiii lei le batte tutte!!!!Io l'adoro

    RispondiElimina
  5. Lo sapevo che ti sarebbe piaciutaaaaa!!!;D

    RispondiElimina

 

Contact me at:

lety_b88@yahoo.it

WIKIO...

http://www.wikio.it

ITFB