MILANO FASHION WEEK:COSA CI PROPONGONO PER LA P/E 2011 | LetyOscar

MILANO FASHION WEEK:COSA CI PROPONGONO PER LA P/E 2011

Come ben sapete, Milano in questi giorni è in continuo fermento, la fashion week è iniziata martedì: modelle che corrono qua e là, 200 provini al giorno, abiti, eventi, aperitivi, aperi-party, aperi-brunch,aperi-"sta cippa"e così via.
Una fierà della Vanità lunga una settimana,che già ci propone cosa sarà di moda la prossima Primavera/Estate, quando questa è appena finita.
Le fashion blogger fanno a gara a chi si veste meglio,ma le vere dive (ahimè), sono le top model di sempre!E'inutile quindi che tutte si sforzino: potete avere anche le scarpe di Marc Jacobs, ma se passa la Kourkova in scarpe da ginnastica e tuta, rimane sempre più bella di voi!E sono proprio loro le vere dee di questi Show, sia la "nuova guardia" che la "vecchia"( Dolce e Gabbana hanno dedicato una t-shirt solo a Naomi "gambe-a-gazzella-nonostante-i-quaranta" Campell), pronte a ancheggiare sulle passerelle.
Ecco però cosa ci propongono le case di moda..
La prima Moschino ci presenta uno stile Cow-Girl riletto in chiave anni '50, scarpe e foulard.. decisamanete strepitosi:
Moschino
Il secondo è Gianfranco Ferrè, con una collezione raffinata,semplice e di estrema eleganza:
Gianfranco Ferrè

La terza sfilata è Gucci; Frida Giannini è un GENIO.Questi abiti sono stupendi,il più bello:la Jumpsuit nera.
Gucci

La quarta sfilata che propongo è quella di Dolce&Gabbana,uno stile bucolico,country e floreale che ci perseguiterà anche il prossimo anno:
Dolce&Gabbana

E ora si spara sulla Croce Rossa. La gente penserà che devo stare zitta, che lei è un genio e quant'altro ancora. Ma il fatto che una cosa sia di moda non vuol dire che mi debba piacere per forza no?
Bene allora vorrei parlare con Miuccia Prada un secondo: ora, io ho una grande stima di questa stilista, è una donna con "le cosidette" che si è fatta una degna carriera e ha creato uno dei marchi italiani più prestigiosi ma..questo non lo dovevi fare..ridurre le modelle a degli alieni monosopraccigliati proprio no!
E i vestiti? Ancora peggio!Privi di alcuna forma che metta in risalto la femminilità.Unica nota a favore: i colori sgargianti e alcuni accessori.
Prada

La prima modella assomiglia vagamente anche al sindaco della città di Milano,Letizia Moratti, vero? Fissatela a lungo...è uguale.L'ultima invece è un uomo ne son sicura.Se così non fosse: tesoro,denuncia il make up artist!T'ha proprio sfigurato.

4 commenti:

  1. Hey cool blog!
    Please visit my blog and tell me what you think about. I hope you'll be one of my followers.

    Bye LB

    http://lucabelotti.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Luca!Adesso sono una tua "seguitrice".
    Il tuo blog è molto bello e anche divertente.
    Passa dal mio quando vuoi e seguimi pure.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Io sono per Ferré e D&G...gli altri troppo pacchiani

    RispondiElimina
  4. Brava siii!Concordo su te anche se preferisco Gucci a d&g!!!;D

    RispondiElimina

 

Contact me at:

lety_b88@yahoo.it

WIKIO...

http://www.wikio.it

ITFB