MTV VIDEO MUSIC AWARD:LE PEGGIO VESTITE...E BASTA!LE MEGLIO NON C'ERANO. | LetyOscar

MTV VIDEO MUSIC AWARD:LE PEGGIO VESTITE...E BASTA!LE MEGLIO NON C'ERANO.

Eccoci qua scusate il ritardo..ma ho finalmente dato il mio ultimo esame e ora posso dedicarmi anima e cuore al mio bel blog...
Non mi ricordavo che proprio in questi giorni in tv,trasmettevano l'evento più importante di Mtv: i Video Music Award,presentati quest'anno da una donna (a noi poveri alpini e europei sconosciuta!).
Accendendo e guardando distrattamente la tv..questo è ciò che mi è apparso...Tenendomi poi inchiodata di fronte allo schermo illuminato per circa 10 minuti,incredula:
LADY GAGA AI VMA'S 2010

Lady Gaga,interamente vestita di ROASTBEEF!Ora io dico ogni cosa a suo limite;magari due o tre fettine attaccate qua e là per provocazione,un ossobuco come "monocchialino" ma che tu ti faccia ricoprire con un manzo intero non ci sto!Addirittura ti sei fatta gli UGG BOOTS di pecora viva, almeno gli australiani si limitano al pelo.
Quando il confine tra buongusto ed eccentricità può essere superato?E' provocazione,esibizionismo o qualcosa di cui potevamo benissimo fare a meno?Non so,la mente di questa donna è impenetrabile,ma una cosa la dico..almeno le punte dei capelli rossi,per fare "pendant", se le poteva fare,l'azzurro non ci sta.

CHER AI VMA'S 2010
Ecco la degna matrigna,della biondina precedente: QUALCUNO PUO' DIRE A CHER CHE HA PASSATO I 40 ANNI DA UN BEL PO'?...ma perchè non smette di sorridere questa donna?E' inquietante..mi sta fissando..

KESHA AI VMA'S 2010
E eccola qua,l'unica donna che si lava "i denti con il Jack Daniels"( e a questo punto ci sta un bel quesito su i suoi problemi di alitosi!).
Chi si deve arrampicare sulla tua treccia Raperonzolo?Aspetti il principe azzurro o l'ultimo dei Mohicani?

No,no una vera vera delusione,sinceramente non mi è piaciuta affatto questa kermesse.
Look pacchiani al limite dell'assurdo e dell'eccentricità,gente già nota che vuol farsi notare e gente che risparmia facendosi fare il vestito da Tiberio,il macellaio giù sotto.
Il "tamarro" sta contagiando tutti, è volato fino agli Stati Uniti.
Unica nota positiva: la bellissima e raffinata Ashley Green,nota come "Alice" in TWILIGHT.

ASHLEY GREEN VMA'S 2010









4 commenti:

  1. Ah, che bello vedere la bellissima Ashley Green dopo queste foto xD
    Wow, ma è stupenda!
    Gli Ugg di Gaga è meglio non commentarli...
    Cmq mi piace molto come scrivi, mi hai fatto ridere ^^
    Se ti va passa dal mio blog, io ti seguo ;)
    A presto,

    http://elenytabrokenrose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Effettivamente Ashley è bellissima!Dovevi vedere i vestiti di Rihanna!Ve li ho risparmiati!:D:D
    Grazie mille Elena!Ho visto il tuo blog e ti seguo!!Bellissime le foto d'estate a bordo piscina!!!!!;D
    Continua a seguirmi e a commentare mi raccomando!!Un bacio!!

    RispondiElimina
  3. Io voglio vederle anche quelle di Rihanna!!!
    Cmq Lady Gaga è tremenda...se uno pensa anche alla fame nel mondo..è veramente triste! C'è chi camperebbe un giorno in più solo per uno di quegli Ugg

    RispondiElimina
  4. Rihanna arriverà in un prossimo post!è diventata orribile!O.o

    RispondiElimina

 

Contact me at:

lety_b88@yahoo.it

WIKIO...

http://www.wikio.it

ITFB