COME SFATARE UN MITO: CARRIE BRADSHAW DI "SEX AND THE CITY" | LetyOscar

COME SFATARE UN MITO: CARRIE BRADSHAW DI "SEX AND THE CITY"

Sono un po' in ritardo per via di problemi di ADSL a casa, infatti non ho avuto modo di preparare neanche un collage di vestitini che costano poco per la primavera.
Per cui intanto, voglio rendervi partecipi, anche se non ve ne frega niente, di un ragionamento che ho fatto giusto, giusto, Martedì sera.
Sul LA7D, ridanno per la gioia delle fashioniste, le vecchie puntate di Sex and the City, tra l'altro siamo arrivati alla serie bellissima, se non sbaglio la quarta o la quinta,  in cui la famosissima Carrie (Sarah Jessica Parker), sta con quel gran pezzo di figliolo che si chiama Aidan, interpretato da quel gran pezzo di figliolo che è John Corbett, e decide di mandare all'aria tutto, perchè Mr. Big ( Chris Noth), ubriaco, le dice "MI MANCHI!".
Io andrò contro corrente, ma se devo dirla tutta, CARRIE BRADSHAW è una donna intollerabile.
Se veramente rappresenta tutte noi, allora quello che dicono gli uomini  è vero: ROMPIAMO LE BALLE! Lei, a me, non mi rappresenta!
Ora dico io, già durante la serie, hai trattato gli uomini come pezzi di straccio, come quel povero Aidan:
- ti porta in campagna, e la campagna non ti piace
- ti imbianca casa, ma tu non vuoi: a te piacciono le muffe da infiltrazione.
- ti cucina la cena, ma tu non vuoi che cucini,
-vuole stare una sera a casa a guardare un film, ma tu non lo vuoi guardare,
-ti da l'anello, e ti vengono le bolle
- non ti da l'anello, allora "MI HA TRADITO"
- vuole vivere con te, tu accetti, ma non gli dai le chiavi.




Poi arriva Big, che non ti caga da secoli,  e gli salti addosso come una scimmia urlatrice. Non rappresenti le donne innamorate, rappresenti, un po', le donne sceme!

Per non parlare poi, di come tratti Mr Big dopo il matrimonio: probabilmente, per una sorta di vendetta, per tutto il patire degli anni passati, in cui lo rincorrevi, come i gatti rincorrono il topino finto in plastica.
Nel secondo film di Sex and the City, infatti, sei simpatica come una radiosveglia con la voce di Anna Moroni!
Mr Big, oramai sulla soglia della pensione, giustamente, si è sposato, sta in una bella casetta a Manhattan con sua moglie e di andare a giro per locali gay, non gli va proprio, ma tu lo stressi:
- "Non guardare la tv a letto"
- "Mi annoio"
- "Andiamo fuori, ma facciamo presto"
- "E' troppo presto, restiamo a ballare"
- "BASTA!Faccio un viaggio con le mie amiche: toh, c'è Aidan, gli do un bacino...ODDIO MI SENTO IN COLPA!"

Insomma, noi siamo lunatiche, e indecise, ma tu Carrie sei, decisamente BIPOLARE!
Inoltre le tue amiche, sono delle vere sante. Il tuo Ego, le sovrasta completamente, poverine, riescono a parlare dei loro problemi con te, solo per qualche minuto, per poi pentirsi amaramente di averlo fatto, in quanto o cambi discorso, o le secchi con qualche parola di conforto: "TUTTO SI SISTEMERA'!TRANQUILLA....COMUNQUE MR BIG NON MI HA CHIAMATO!"
Per fortuna, ogni tanto, gli sceneggiatori hanno avuto l'idea di farle incazzare a modo, di fronte ai tuoi comportamenti.
La cosa che mi ha sempre sconvolto di più, poi, è il modo in cui ti rivolgevi, al bambino di Miranda: CIOE', E' IL FIGLIO DELLA TUA MIGLIORE AMICA, e sei frigida come una mummia nella Valle dei Re!
Vergogna Carrie!
L'unica cosa che mi è sempre piaciuta di te, è il tuo gusto per le scarpe.( l'abbigliamento in generale, per quanto se ne dica, a parer mio è discutibile: MA DICO IO, SI VA AL MERCATO ARABO, CON UNA GONNA LUNGA DI TULLE VIOLA E UNA MAGLIETTINA ANNI 90'!!!??) Per il resto, ho sempre desiderato essere libera, divertente, irriverente ed elegante come Samantha; buffa, bellina e delicata come Charlotte, e in alcune situazioni un po' realista e razionale come Miranda.
Di te, ho sempre voluto i fidanzati!Affascinanti e santi  newyorchesi, rimasti intrappolati nelle tue grinfie!



4 commenti:

  1. Ahahahahahahah CONCORDO
    Io mi sono sempre anche chiesta come facevano le sue amiche, ribadisco santissime, a non dire una parola sul fatto che le sputtanasse sessualmente (raccontando veramente tutto di loro) sul New York Time!!!! Io mi sarei incazzata e di morto, e probabilmente non mi ci sarei confidata per ventimila serie e due film!
    In ogni caso se posso aggiungere anche un altro paio di cose che invidio a Carrie, aggiungerei il posto di lavoro: non fa un cazzo, spippetta il pc un paio di volte alla settimana e guadagna un fottio (sennò nn potrebbe permettersi appartamento in pieno centro, una cabina armadio, cambi d'abito giornalieri, scarpe firmate anche per andare al bagno e cene, aperitivi e pranzi fuori in locali di culto!)

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAHAHAHAHAH!!E' vero!!!Stava tutto il giorno a giro, a parlare di sesso!!E' UN MANIACO ACCULTURATO, sostanzialmente!!:DDDDDDDD

    RispondiElimina
  3. quando ho guardato la serie di cui parli ho pensato le stesse cose,cavolo hai trovato l'uomo che davvero ti vuole bene e mandi tutto all'aria per MR.BIG? anche io non mi sentivo rappresentata da lei e non mi rispecchiavo molto nelle sue scelte ma non siamo tutte uguali,sicuramente ci sono donne che hanno il suo carattere e che ad una relazione "piatta" come quella con Aiden preferiscono seguire l'istinto,il cuore e l'irrazionalità per seguire quello che sembra loro l'amore della vita (mamma che pippone che ho scritto!!!) la più divertente è Samantha,Miranda con il suo cicinismo realista e Charlotte è così dolceee tra le 4 nessuna mi rappresenta a pieno ma è stato bello seguire le loro avventure ^^

    RispondiElimina
  4. Anche io le ho guardate tutte!!ma lo guardavo per le altre tre e non per Carrie!:DD
    E concordo con te, anche io penso che sia giusto, seguire l'istinto e non vivere una relazione piatta solo perchè è più facile, ma c'è da dire che una volta ottenuto Big, anche la relazione con lui è diventata piatta!Alla fine dopo un po' tutte le storie diventano così, se fossero vissuti un po' più a lungo anche Romeo e Giulietta avrebbero avuto bambini e sarebbero rimasti a casa a giocare con loro!:DDDDDD

    RispondiElimina

 

Contact me at:

lety_b88@yahoo.it

WIKIO...

http://www.wikio.it

ITFB