WHAT WOMEN WANT.. | LetyOscar

WHAT WOMEN WANT..



Lo dico, sinceramente e pure in toscano:" A me essere donna GARBA..PARECCHIO!".
In una vita precedente ero una donna, e sono convinta che anche nella prossima lo sarò, sennò diventerò Vladmir Luxuria.
Essere una donna è bellissimo. Siamo creature straordinarie, con tanti pregi, ma anche mille difetti, con la voglia di amare, ma il desiderio di libertà. Insomma, in parole povere: siamo una contraddizione vivente.
Noi donne, non abbiamo la minima idea di quello che vogliamo, siamo confuse, siamo determinate in una cosa  fino a quando, a forse di parlarne, ci viene a noia e non ci piace più, e iniziamo a lottare per un'altra.
E gli uomini poveretti con quell'unico neurone, che fa avanti e indietro dal basso ventre fino al cervello, rimangono spaesati.
Ma ci sono alcune cose che sono dei veri e propri punti fermi per una donna, per una VERA donna intendo ( ragazze BUNGA BUNGA, astenersi dalla lettura del post, grazie!). Attenzione UOMINI, sto per svelarvi l'arcano, vedete di prendere appunti:

- Se una donna è stanca e non vuole uscire, ha il sacrosanto diritto di dirtelo e tu devi rispettarla. Se tu, uomo, sei stanco e non vuoi uscire: "rompi poco le balle e portami fuori!"

- La febbre per le donne, non è febbre finchè non è 38-38.5, fino a che le ossa non sono talmente deboli da non riuscire ad alzarsi dal letto. La tosse,per una donna, è curabile , non provoca morte precoce o lenta agonia.

- Alle donne piacciono i complimenti, sempre e comunque, ma non tutti i tipi di complimenti. Frasi come "QUANTO SEI BONA", "SEI UNA FIGA", "TI FAREI ADESSO", equivalgono a bestemmie urlate in mezzo a Piazza San Pietro.

- Se una donna dà UNA SPUNTATINA AI CAPELLI, quest'ultima dev'essere notata. Frasi come: CHE HAI FATTO AI CAPELLI?SEI STATA DAL PARRUCCHIERE? Devono essere dette ad una donna, anche se questa, non vede una forbice e un bigodino da tre anni!

- Per una donna l'uomo deve essere DOLCE E ROMANTICO, ma anche FORTE E RUDE, capire i suoi disagi e consolarla, per poi prenderla e sbatterla sul letto colto da improvvisa passione. Deve farle carezze e dolci sussurri all'orecchio, e poi strapparle i vestiti di dosso. Deve essere pronto a fare il padre, e poi scappare con lei su una cabriolet in giro per il mondo, deve farla ridere e deve farla piangere, deve essere buono e stronzo, perchè se non si litiga, non si può fare la pace.

- Le altre donne, a meno che non siano amiche fidate, fidatissime, non sono donne ma MINACCE!

- Lo shopping è un prodotto medico consigliato...per qualsiasi patologia.

- Guida pratica al periodo mestruale in 3 punti:
Punto Primo- Se una donna è indisposta..non vuol dire che è malata.
Punto Secondo-Come comportarsi se una donna si arrabbia nel periodo premestruale? Se una donna si arrabbia per sfogarsi, si vede subito: allora, a quel punto,  fateglielo fare per bene. Contradditela, lasciatela arrabbiare, poi ,siccome sa di aver sbagliato, vi chiederà scusa dando la colpa al ciclo. Se però, la donna ha ragione ad arrabbiarsi, non usate le seguenti parole: "QUANDO HAI LE TUE COSE SEI INSOPPORTABILE!". No!Non è questo il motivo, se una donna s'inc****a, non è per le mestruazioni ma è perchè voi alle volte, avete la sensibilità di un elefante del Sud Est Asiatico!
Punto Terzo- Evitate di far notare alla donna i seguenti difetti che si mostrano in suddetto periodo: brufoli, pancia gonfia, capelli in disordine e problemi di sudore. Non rompete le scatole! Almeno per quelle settimana, lasciateci essere e sentire, orribili.

- Una donna può fare più cose INSIEME: tenere la borsa con classe, spingere il passeggino, fumare una sigaretta, pulire il ciuccio, parlare al cellulare, scegliere le scarpe da comprare, provarsele, pensare già a cosa preparare per cena, fissare l'aperitivo con le amiche, fare una lista mentale della spesa, e sfogliare una rivista...tutto contemporaneamente.

- Non esistono donne in ritardo, ma donne che fanno del loro meglio per essere  presentabili.

- Una donna VERA riesce a vivere senza un uomo, ma chissà come mai un uomo VERO ha sempre bisogno di una grande donna accanto.

AUGURI A TUTTE LE VERE DONNE!!







3 commenti:

  1. W O W
    La parte sul ritardo te la rubo :P
    Cmq aggiungerei nella parte dei complimenti anche un altro tipo da evitare, quelli che dicono più cose del dovuto "Questo vestito ti fa sembrare più magra", poverini loro magari volevano farti un complimento, dirti che stai bene, ma noi donne ci leggiamo tutte "Perchè sono grassa?!"
    Oppure "stasera ti sei lavata i capelli?" X__X e ce ne sono ventimila versioni fac simili

    RispondiElimina
  2. wow wow wow .. bellissimo e verissimo post!!!!!!!!!!! lo mando per email al marito :) concordo sulla parte del vestito di cool ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte e due!!!!:DD
    cmq per capirci ci vuole veramente un manuale della Treccani!!!!:DDD

    RispondiElimina

 

Contact me at:

lety_b88@yahoo.it

WIKIO...

http://www.wikio.it

ITFB