What I want to Wear....WEDDING TIME! | LetyOscar

What I want to Wear....WEDDING TIME!

Cosa odio dei matrimoni? Alcune cose dei matrimoni in generale, alle volte, sono piuttosto imbarazzanti:
il dj che si ostina a mettere la When a Man Loves a Woman, le invitate che trasformano il ricevimento in un incontro di wrestling al lancio del bouquet, la solita parente che si presenta con una mise pacchiana composta da vestito con scollatura fino ai ginocchi, catenone d'oro, cappello con retina, e tintarella alla Carlo Conti, l'amica invidiosa della sposa, l'amico ubriacone dello sposo che diventa molesto quando parte "Maracaibo", l'entrata della sposa che non è mai in sincrono con la canzone di sottofondo.
Ma ci sono anche tante cose belle: il fatto che la sposa, sia sempre, a prescindere, stupenda e piena di gioia, lo sposo emozionato quando vede il suo amore arrivare col padre, gli amici veri che fanno di tutto per rendere speciale il vostro giorno, i genitori che si commuovono e le parole che gli sposi si pronunciano quel giorno, per legge o spontaneamente, parole che nella vita di tutti i giorni alle volte si dimentica di ripetere.
Ma bando alle smancerie, c'è una cosa che è fondamentale per rendere speciale le nozze, è inutile girarci intorno:
IL VESTITO DELLA SPOSA! Cioè, lo sposo può anche presentarsi con le Havajanas, chissene!
Ma, Tu, sposa devi essere perfetta...
Ecco allora qualche suggerimento di stili e di abiti che io adoro e che proverei di sicuro, e che spero adoriate anche voi: ce n'è per tutti i gusti!

CERIMONIA  RELIGIOSA:

Alfredo Angelo: Collezione Disney Inspired Cinderella

Pnina Tornai

Pronovias


Vera Wang

CERIMONIA LAICA:

Abito Corto in Pizzo

Abito in Pizzo collo alto

Abito Anni '20

Abito Anni '50

CERIMONIA ALL'APERTO:

Anja Rubik in Emilio Pucci: Cerimonia al Mare

Lauren Bush in Ralph Lauren: Matrimonio country in campagna

Abito in Pizzo con scollo: Matrimonio in Villa

Tara Kelly: Matrimonio in giardino

Io, ai matrimoni mi apro come un rubinetto rotto, piango a fontanella, appena lo sposo bacia la sposa, le fa una carezza, la guarda come se fosse l'unica donna sulla terra, come se fosse la cosa più bella e dolce che abbia mai visto...oddio, mi faccio pena da sola!
Aldilà di tutto, il mio abito dei sogni è simile a quello di Lauren Bush, modificato qua è là!
E il vostro?
VI DICHIARO MARITO E MOGLIE, FINCHE' BANCOMAT NON VI SEPARI!


2 commenti:

  1. Buahahhahahah la parte dove descrivi i lati negativi del matrimonio è senza dubbio favolosa! E complimentoni proprio un bell'articolo (lo sai che mi fa veramente piacere quando scrivi!!!!) In ogni caso vorrei sposarmi in villa con quel favoloso abito in pizzo con lo scollo :Q___ Nel caso in cui dovessi fare un classico matrimonio religioso andrei invece per Alfredo Angelo (magari con qualche velo in meno sulla gonna). Io comunque mi distoglierò dal coro delle fashion victim ma a me gli abiti di Vera Wang fanno letteralmente cagare :P

    RispondiElimina
  2. anche a meee!!L'unico che mi garbava era quello!!io adoro Pronovias...vai a vedere il sito!!*.*

    RispondiElimina

 

Contact me at:

lety_b88@yahoo.it

WIKIO...

http://www.wikio.it

ITFB