ISPIRAZIONI SETTIMANALI 2 | LetyOscar

ISPIRAZIONI SETTIMANALI 2

Eccoci qua! Come promesso cercherò di fare questo tutte le settimane, o almeno ci provo!
Vi mostrerò dunque, tutto ciò che questa settimana mi ha colpito di più, a partire da eventi, abiti, serie tv e altro!
Direi di partire da un bel bono, che fa sempre bene, vedere un vero UOMO...In questo caso proprio come piacciono a me: inglesissimo, bellissimo, elegantissimo e sposato con la donna sbagliata, continuo a sostenerlo.
David Beckham semplicemente perfetto, anche in una giornata di pioggia!

David Beckham
Uomini!Guardate e imparate...
Donne!Guardate e ..... EH!


I capelli di Emma Stone
Ora, mi sono fissata con i capelli di Emma Stone, e questo suo colore meraviglioso! Ho deciso che dopo l'estate proverò a farmi rossa: io, che sono castana chiara, da sempre e che non ho mai, mai fatto la tinta, se non imbarazzanti esperimenti per schiarire i capelli, prima con la Lozione alla Camomilla Schultz e poi dalla parrucchiera. Risultato? Un misto tra Cicciolina e Carla Gozzi!
Molti sono i pareri contrari a questa mia decisione, e infatti ci sta che da qui a Settembre ho già cambiato idea..intanto li ammiro, INVIDIOSA!

Negozi Acqua&Sapone

 Scoperto il paradiso! Esiste, ne sono sicura e si chiama ACQUA E SAPONE! Mi sono imbattuta in questo negozio, una sorta di SUPERMERCATO DI COSMETICI , PRODOTTI PER IL CORPO, L'IGIENE E PER LA CASA! Ho detto: " Perchè no..entriamo!Mi manca lo shampoo!". Fu così che ne sono uscita con:
- Una crema per il corpo anticellulite , in offerta, dell'EQUILIBRIA.
- Una scorta di assorbenti, sempre in SUPER OFFERTA (ah ecco!! Anche quest'argomento è da affrontare: non solo dolori, pillole, Aulin, ma pure 5€ per un pacco assorbenti, che non ne basta  mica un tipo: c'è quello per il giorno, la notte, il mare e la sera! Per un totale di circa 20-25€ al mese, in ASSORBENTI! Mondo Misogino!)
- Maschere per il viso monodose, della Clio e della Nivea, che ho sapientemente usato durante una serata IPERFEMMINILE, con la mia migliore amica...grazie al quale abbiamo salutato i nostri amici punti neri!
- un deodorante...anzi no, erano due!
- e salviettine struccanti, in omaggio da parte della commessa.
Esco soddisfatta dal negozio...
"MINCHIA, NON HO COMPRATO LO SHAMPOO!!!"

La serie tv DEXTER

Serie tv che ho appena iniziato a vedere: in America siamo già alla sesta serie!
La storia del "serial killer dei serial killer" , DEXTER, coinvolge a tal punto, che quest'assassino, lo trovi pure simpatico, dolce e attraente.
L'attore Michael C. Hall è veramente bravissimo,( e bellissimo!) forse sprecato per un telefilm.
Sconsiglio vivamente a chi è di stomaco debole. Per il resto, guardatelo! E firmiamo, invece, una petizione contro quei polizieschi orribili come C.S.I (Miami, New York, Las Vegas, Nebraska, Katmandu,  Poggibonsi, e chi più ne ha più ne metta!)  dove, agenti gonfiate di botulino e con occhi radar,(che in confronto Spiderman è strabico), risolvono casi banalissimi, in cui si sa benissimo che l'assassino è la prima persona che viene interrogata, e la sua impronta digitale era talmente palese, che la poteva vedere pure mia nonna con le cataratte!



Il grande Gatsby (2012) di Baz Lurhman 

E' uscito proprio questa settimana, il trailer ufficiale de IL GRANDE GATSBY, dal regista di Moulin Rouge, Baz Lurhman, con Leonardo Di Caprio (nei panni di Gatsby), Carey Mulligan (la sosia un po' meno bella di Michelle Williams) e Tobey Maguire (che Dio solo sa, come facevo ad essermi innamorata di lui nell'adolescenza!).
Appena visto, ho capito una cosa: NON VEDO L'ORA CHE SIA NATALE PER ANDARE AL CINEMA! I costumi sembrano meravigliosi, le musiche pure e Leonardo è sempre più bravo! Prima però, mi farò una seratina con l'originale del '74 interpretato da Robert Redford e la Mia Farrow.

Piquè, giocatore del Barça, bacia Shakira dopo la vittoria della sua squadra
Aaaah!!Dulcis in fundo, vi lascio con il romanticissimo bacio tra Piquè e Shakira, dopo la vittoria del Barcellona della Coppa del Re (che equivale alla nostra Coppa Italia!). Lui è corso sugli spalti da lei, mettendo a tacere le malelingue che volevano una loro crisi!
Ho deciso che mi sposo un giocatore spagnolo, visto che hanno questo "bruttissimo e fastidiosissimo" vizio di baciare con caliente passione le loro fidanzate, dopo grandi vittorie!
Da noi il massimo del romanticismo, è Le Grottaglie  con la maglietta IO AMO GESU'!



4 commenti:

  1. Non sono assolutamente capace di commentare, perchè questo post è veramente perfetto!!!Io ti adorooooo e ti prego fallo fallo e rifallo, sto giochino è troppo ganzo!

    RispondiElimina
  2. *.* ma accidenti grazie!!un so mica se mi merito questi commenti...ma detti da te valgono il doppio!!!*.*

    RispondiElimina
  3. Non sapevo che stessero facendo il remake del Grande Gatsby! Non me lo perderò :D

    RispondiElimina
  4. Siiiii esce a Natale, non vedo l'ora!

    RispondiElimina

 

Contact me at:

lety_b88@yahoo.it

WIKIO...

http://www.wikio.it

ITFB