ADOLESCENZE TRAUMATICHE: MILEY CYRUS | LetyOscar

ADOLESCENZE TRAUMATICHE: MILEY CYRUS

Miley Cyrus- Hannah Montana

Devo dire la verità: a me Hannah Montana piaceva parecchio, e mi faceva ridere tanto. Miley Cyrus in quel periodo era veramente carina e non potevi non voler essere come lei, con il babbo così simpatico, il fratello così simpatico, l'amica così simpatica!
La delusione arriva quando Hannah Montana, smette di esistere e lascia finalmente il posto a Miley Cyrus.
Una, che a differenze del suo personaggio AMA la notorietà, non si nasconde PER NIENTE, ha seri problemi familiari, e non credo abbia poi così tanti VERI amici!
Ultimamente la nostra Miley  si è veramente sciupata, con un look finto-trasandato-punk-non-ci-crede-nessuno, una magrezza sempre più eccessiva, e delle "tette finte gigantesche" ( deve ancora compiere 20 anni) che non nasconde affatto, anzi, ci obbliga a guardarle ad ogni serata di gala.



Miley Cyrus

Nella prima foto, abbiamo la versione Valeria Marini, o "la ciociara de' Beverly Hills", non per dir nulla, ma con quel coso strimizzito, ci è appena uscita di palestra, e dicono che fosse sprovvista di un elemento fondamentale a chi è pudico, casto e puro: insomma, questa figlioletta maggiorenne da un anno, NON C'AVEVA MANCO LE MUTANDE! Ma io queste cose non le tollero delle star, cioè, con tutti i soldi che hai, non ti prendi un paio di mutande!? Cavoli, anche un filo, un'idea di mutanda, un panno con le spille da balia, insomma qualcosa!Che bisogno c'è di farmi vedere per forza "l'origine di ogni tua soddisfazione"? Ovviamente poi quando ne sono sprovviste, salgono su imponenti limousine, con la non chalance di chi ha la sciatica, giusto per far dare conferma ai fotografi che: "NON CI SONO PROPRIO, SI!"
Stessa cosa vale per il reggiseno, perennemente assente, nell'ultima foto, addirittura si corre senza!!Neanche Pamela Anderson è mai stata così ardita!






Miley Cyrus

Ed ecco qua la carrellata di foto che conferma IL SENSO DI MILEY PER LE TETTE! E' vero che sono nuove di zecca, ma alle volte le mostra così senza cognizione di causa, e in maniera a dir poco volgare, vedi prima foto, dove sono intrappolate in una rete da salumi. 
Per non parlare poi della SOLA ED UNICA GIACCA BIANCA indossata ai BILLBOARDS AWARD! Quando me l'hanno detto non ci credevo, però sì,  ha indossato una giacca, ovviamente SENZA REGGISENO!
CHISSA' SE AVEVA LE MUTANDE!
Dopo questi esempi, sono sempre più convinta che far parte del CLUB DISNEY, sia una vera disgrazia, tanto quanto far parte di una loggia massonica o di Scientology!

2 commenti:

  1. Ahahahahah Purtroppo anche io seguivo HM ed ero ammaliata da questa adolescente perfetta che poi si è rivelata una gran sola come le su colleghe§!!!

    RispondiElimina
  2. Lo sooo!!Me la facesti conoscer te!!Dicevi pure che facevo i suoi stessi versi!!:DDD

    RispondiElimina

 

Contact me at:

lety_b88@yahoo.it

WIKIO...

http://www.wikio.it

ITFB