CHEAP FASHION:INVITATA AL MATRIMONIO! | LetyOscar

CHEAP FASHION:INVITATA AL MATRIMONIO!

E' da tanto che volevo scrivere un post in merito a questo, sopratutto dopo che sulla mia homepage di Facebook, dato il periodo dei fiori d'arancio giravano foto di matrimoni a non finire!
Già vi avevo parlato di abiti da sposa, ma è troppo facile, ho pensato bene di parlare di abiti da INVITATA ALLA NOZZE.
Dovete sapere che guardando queste foto che circolavano sul social network (e sottolineo anche in maniera insistente, con tanto di cronaca costante di ogni minuto delle nozze, che in confronto William e Kate erano in differita!), mi sono soffermata sui look delle invitate....
Ci sono vari tipi di invitata, ma quello che detesto di più in assoluto...sono le tamarre camuffate da donne eleganti!
Se c'è qualcuno fuori luogo ai matrimoni, sono loro...in realtà il loro istinto le porterebbe a mettersi quella bellissima, catena D&G al collo e la tentazione di tirar fuori i CARRERA, per coprirsi gli occhi dal sole è forte..sempre più forte...e quel brillantino al naso..deve per forza essere in pendant con gli abiti..
Ma il protocollo impone eleganza, e anche l'amica che ne sa più di lei in fatto di moda..per cui si addobbano in lunghi abiti, stole, e gioielli, sperando di dare un risultato nell'insieme decente, ma l'effetto Antonella Clerici è dietro l'angolo.
L'errore tamarro alla fine c'è sempre: il più eclatante..LO SPRAY AUTOABBRONZANTE!
Per evitare questi errori dunque, e sentirvi in un perenne stato di disagio durante un matrimonio ( che è già un disagio se non sei tu la sposa!), puntate sempre sulla semplicità, ecco 4 miei personalissimi modelli che prenderei d'ispirazione per un matrimonio:

Look Minka Kelly

Se siete un po' più mature, questo look è perfetto, elegante e per niente volgare. La sosia trentenne di Leighton Meester, Minka Kelly, è veramente divina. Deve ringraziare il Dio di non essere nata a Palermo con quel nome..non avrebbe avuto vita facile!

Look Kate Middleton

Lei di matrimoni se ne intende, ma tra tutti suoi look ho scelto questo: niente cappellini, in Italia sembreresti a dir poco scema (perchè è così è inutile provarci, in Inghilterra ci nascono con quei cosi in testa!) ma questo look semplicissimo con questo colore così vivace lo trovo perfetto per un matrimonio in un bell'agriturismo nella campagna toscana, in mezzo ai girasoli!


Look Louise Roe

Che dire..niente!!! Capelli e trucco perfetto, abito veramente carino che indossato con pochi gioielli e quella molletta a fiore sulla acconciatura lo rende grazioso, nonostante il colore fluo...TI ODIAMO LOUISE ROE!

Look Lauren Conrad

E poi c'è lei, LAUREN, lo so che sono fissata ma anche qua è perfetta! Per le nane , tacco 12 nascosto dalla gonna mi raccomando...

Preparate i Klinex, affilate le unghie per accaparrarvi il bouquet, imbottite i reggiseni per il testimone dello sposo, bono e single e..
Buona Festa!

2 commenti:

  1. Ahhahahahahah io so di chi parli MUAHAHHAHAHA
    Cmq se dovessi andare al matrimonio della mia migliore amica spero di essere damigella d'onore all'americana (quindi col vestito scelto da lei), ma per la celebrazione dell'unione di un qualsiasi conoscente punterei al genuino look di Lauren Conrad che permette di essere eleganti senza rubare la scena alla Regina della giornata e di non essere sciatte ma senza bisogno di mettersi in ridicolo (perchè non fai anche una discussione su suggerimenti di look per damigelle d'onore?)

    RispondiElimina
  2. Saresti (e sarai..) una damigella d'onore perfetta!!*.*

    RispondiElimina

 

Contact me at:

lety_b88@yahoo.it

WIKIO...

http://www.wikio.it

ITFB