ISPIRAZIONI SETTIMANALI 3 | LetyOscar

ISPIRAZIONI SETTIMANALI 3

Lo so, lo so, sono molto in ritardo, ma non ho avuto un attimo di tempo, e me ne vergogno molto, per cui ho deciso di recuperare con una delle mie rubrichette che mi diverte di più, cioè quello delle ispirazioni settimanali.
Sono tre settimane di ispirazione ma cercherò di essere breve e concisa.
Direi di partire con il bono della settimana: come ben sapete, ho la capacità innata di innamorarmi  di personaggi famosi, nel giro di pochi secondi e diventarne ossessionata per qualche settimana, poi mi passa.
Questa settimana l'ossessione è tutta sportiva!


Claudio Marchisio
Ci sono gli Europei, e credo che tutti ve ne siate accorti. A me il calcio piace, e posso vantarmi del fatto che mio padre, da tifoso convinto della Fiorentina e allenatore di calcio di bimbetti, mi ha insegnato cos'è il fuorigioco (c'ha messo un po', ma l'ho capito alla fine!). Per cui, io adoro vedere le partite e tifare, soprattutto in questi eventi così importanti (da dimenticare l'imbarazzante maglietta che mi feci e sfoggiai con orgoglio durante i Mondiali 2006, con scritto I LOVE GATTUSO....piccoli drammi adolescenziali!).
Ma uno dei validi motivi per guardare il calcio, diciamocela tutta, e quando in campo gioca gente come lui: CLAUDIO MARCHISIO. 
Ciao Claudio, so che sei sposato e sei un tenero papà...anche io ho uno sviluppato senso materno, sono una tifosa della Fiorentina, ma sarei pronta a farmi ripudiare dalla mia famiglia, farmi esiliare dalla mia città come Dante, e convertirmi allo Juventinismo, pur di star con te...
Spero tu tenga conto di questo immenso sacrificio...ecco!
Sai dove trovarmi....

I capelli di Ashley Benson
Possiamo odiarla tutti insieme per un secondo?
Sono riniziate le Pretty Little Liars, che per me significano momenti di relax i giovedì sera con la mia migliore amica, e momenti di estrema invidia, in quanto queste "figliuole", nonostante siano perseguitate da una pazza stalker maniaca, riescono ad essere sempre e comunque, perfettamente, PERFETTE!
Io, nonostante stia ferma in una stanza per otto ore, esco dall''ufficio, come se avessi fatto da baby sitter alla bambina dell'Esorcista. 
Ora come ora la mia lunghezza dei capelli è uguale a quella di Ashley Benson (Hannah, nel telefilm), ma non riesco ad averli così bellini mossi, come i suoi. 
Ho preso pure il phon con il diffusore e la schiuma per i ricci. Il  risultato: il cantante dei THE CURE! U-G-U-A-L-E!
Penelope Cruz a Los Angeles 
Vabbè, arrivata a 23 anni il mio sogno di diventare Penelope Cruz da grande, può dirsi svanito per sempre.
Questa donna riesce ad essere sempre bellissima, sempre così perfettamente mediterranea ed elegante, come qua alla presentazione di TO ROME WITH LOVE, a Los Angeles.
Dicono sia pure molto simpatica, conosce tante lingue, ed è pure una ballerina di danza classica e flamenco, oltre che vincitrice di un premio Oscar,una Palma d'Oro e un Bafta (e altri 12 premi!!), madre, moglie di uno degli uomini più affascinanti del mondo, musa ispiratrice di Almodovàr, Woody Allen e Sergio Castellitto, testimonial Lancome e L'Oreal, stilista insieme alla sorella per Mango ed ex fidanzata di Tom Cruise e Matthew McConaughey.
Ma sono sicura che riuscirò a diventare come lei, per ora conosco tre lingue..o almeno le parlucchio cercando di farmi capire...e sono mediterranea..o almeno sono nata in Italia, anche se sono più simile a Rita Pavone  che a Sofia Loren....diciamo che sono a un buon punto per esser come lei, il prossimo mese vedo di lavorarmi la questione Matthew McConaughey.

Costume Calzedonia 2012

Il mio è l'ultimo, quello a fascia per intendersi anche se a me non sta proprio così.
Però, quest'anno ho deciso di prendere solo un costume, che l'anno scorso, già ne ho presi altri, uno sulla spiaggia addirittura: quei carretti al mare pieni di roba, sono deleteri!
Uno va al mare, cercando di comprare prima le cose che gli servono, ma puntualmente finisce che torna sempre con: un costume nuovo, uno di quei braccialetti porta fortuna che in un modo o nell'altro ti ritrovi sempre al polso,di solito rossi o gialli (cioè amore e denaro, del resto, pace-speranza-libertà, non ce ne batte niente!), tre o quattro accendini, un pareo, un telo da mare, anche se già ne avevi uno, 5 o 6 edizioni uguali della SETTIMANA ENIGMISTICA, dei racchettoni che tornano a casa senza pallina e un paio di infradito perchè le tue si sono incastrate nel pedale della bici, rischiando di farti sdraiare delicatamente sull'asfalto.
Quest'anno mi tratterrò..anche se è da qualche anno che faccio la posta al materassino-coccodrillo...tutti lo vogliono: è uno di quei sogni inconfessabili, superati i 16 anni!




Notthing Hill-1999

Concludo, in primis con la promessa di aggiornare un po' di più il blog e poi con un bel film: Notthing Hill. Lo hanno ridato due settimane fa in tv, e devo dire che me lo sono riguardata volentieri e con le lacrime agli occhi, di risate e di commozione (perchè dovete sapere che io mi commuovo sempre; il punto più basso  l'ho toccato piangendo per la morte di Anita Ferri in CENTOVETRINE...).
Una piccola perla che dopo tredici anni, rimane sempre incantevole: Julia Roberts sembra non cambiare mai, Hugh Grant invece, ci piace ricordarlo così, dolce, imbranato e tenero inglesino, quando ancora non aveva la pancia alcolica, la fedina penale sporca, e 2 o 3 figli illegittimi sparsi chissà dove!

BUON SOLSTIZIO D'ESTATE!

6 commenti:

  1. WoW *.* La tua descrizione dell'estate è veramente perfetta e ci aggiungerei anche doposole e protezione solare che ogni anno ricompri, non finisci e tieni a muffare nell'armadio del bagno fino all'anno successivo quando ne prenderai uno nuovo.
    Poi invidio con te PLL e sinceramente mi terrei pure la stalker se potessi essere figa come loro! Per quanto riguarda Penelope Cruz non è che mi abbia mai fatta impazzire più di tanto, non mi piace di viso, ma concordo che di Mondiali ed Europei ne dovrebbero fare più spesso (anche solo per par condicio noi ci becchiamo annate intere di bellone seminude in tv...se si possan vedere due o tre belloni!!)

    RispondiElimina
  2. Ti ho letta tutta d'un fiato!!! Sei sincera,divertente e attuale!
    Leggevo,e a ogni frase annuivo come una scema trovandomi d'accordo con le tue parole! Complimenti cara, bel post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *.* grazie milleeeeeeeeee! Sei gentilissima!;D

      Elimina
  3. lety scusa i miei commenti cretini ma.... ahahahah il pianto per la morte di anita!!!! troppo forte! xD
    ...per quanto riguarda i costumi io quest'anno ho deciso di dare una chance a golden point e devo dire che sono mooolto soddisfatta: rapporto qualità/prezzo eccezionale!

    RispondiElimina
  4. Bellina la Mariaaaaa!!Anche io ne ho uno di golden point dell'anno scorso lo presi coi saldi e lo pagai davvero pochissimo è ancora bello intatto!:D

    RispondiElimina

 

Contact me at:

lety_b88@yahoo.it

WIKIO...

http://www.wikio.it

ITFB