PROFESSIONE WAG: COME SPOSARE UN CALCIATORE | LetyOscar

PROFESSIONE WAG: COME SPOSARE UN CALCIATORE

Finirà anche questa lo giuro, ma quando ci sono queste manifestazioni gli ormoni si scatenano e dopo la partita di ieri, SONO TUTTA UN "FRICCICORE".
Quando mai in Italia si vedono così tante cosce muscolose tutte insieme? A meno che non hai la tesserina Sky per le partite, ma guarda un po' se una donna deve pagare per un po' di MASCHIO!
Il momento più BELLO, rimane comunque, il fine partita quando madidi di sudore, questi aitanti uomini decidono di togliersi la maglietta e mostrare i loro averi, i loro tatuaggi, le loro grazie...
GRAZIE!
Alcuni farebbero bene a tenersela la maglietta: il sogno di adone s'infrange di fronte a petti di pollo scarni e insipiducci, o forse pallidi rispetto ai colleghi! (Montolivo, sto parlando di te..si!)
Altri invece, rivelano grandi doti, come Pirlo che t'immagini con un fisico normale insomma, poi si leva la maglia..e:" GESU' D'AMORE ACCESO, sorridessi un pochino di più, ti porterei volentieri a cena fuori!".
Purtroppo però, la nostra Nazionale è composta da uomini integri e per il 90% sposati e con prole, nonostante abbiano preso il diploma l'altro ieri (con il CEPU).
Le donne dei calciatori (chiamate in tutto il mondo WAGS!) ultimamente, stanno avendo grande successo, soprattutto da quando, molte di loro sono ricche e famose, tanto quanto i mariti/compagni.
Esempio internazionale, la Nosferatu d'oltremanica, VICTORIA BECKHAM, caso nazional popolare, la borgatara ILARY BLASI in Totti, che in fatto di bellezza, alla Beckham "fa 'na pippa", e caso latino americano, la compagna di Piquè, Shakira, che non ha bisogno di presentazioni!
Si stanno facendo largo però, anche le compagne delle nuove leve della nostra Nazionale.
Alcune che dici: "ma chi gliel'ha fatto fare, è così caruccia lei!", altre che dici: "ma come fa questa a stare con quel figo pazzesco!?".
Wag numero 1: CAROLINA MARCIALIS, moglie di Antonio Cassano, madre di Christopher Cassano:


Carolina Marcialis, Antonio Cassano e il figlio Christopher
E no, perchè te lo domandi, come fa a stare con Antonio! Lei è veramente bella, con un fisico meraviglioso, e sono sicura anche un forte spirito da Crocerossina: grazie a lei, l'ira funesta del barese Cassano, si è placata tutta insieme!

Esempio numero 2: Roberta Marchisio, moglie di Claudio Marchisio e madre dei due piccoli Davide e Leonardo.


Roberta e Claudio Marchisio
Non è cattiveria, magari è una ragazza meravigliosa, e ovviamente per lui sarà bellissima, sennò non la sposava....diciamo solo che accanto a lui mi aspettavo altro....TIPO ME, PER ESEMPIO!

Wag Numero 3: Silvia Hsieh, moglie Alessandro Diamanti, e madre di Aileen e Olivia.


Silvia Hsieh e Alessandro Diamanti, qua con la figlia Olivia
Ma ve la ricordate lei a TOP OF THE POPS con Bossari? Si si, è lei, e ora sta con questo toscanaccio tutto muscoli e tatuaggi che gli dedica i gol...BELLISSIMI!e le bimbe...FANTASTICHE! Loro due insieme, mi piacciono proprio.

Wag numero 4: Eleonora Abbagnato, Etoile dell'Opera di Parigi, moglie di Federico Balzaretti, madre di Julia.


Eleonora Abbagnato, Federico Balzaretti e la piccolissima Julia
Lei mi sta proprio sulle "balle", scusatemi! Non la tollero proprio, si sente bella, brava, bona solo lei..la Pellegrini della danza classica, ma anche no! "Io sono la più Wag di tutte" ha detto...si, diciamo che sei la più WAGOCENTRICA di tutte!

Wag numero 5: un classico intramontabile, Alena Seredova, moglie di Gianluigi Buffon, madre di Louis Thomas e David Lee (sorvoliamo sui nomi di questi due bimbetti!)


Alena Seredova e Gianluigi Buffon
E oramai sono una coppia storica, e devo dire anche molto bella. Poco da aggiungere se non che mi auguro che rimanga un bell'amore maturo, come stanno dimostrando a tutti...nonostante lui abbia scommesso anche sua mamma dal tabaccaio!


Wag numero 6: Cristina De Pin, ex playmate, fidanzata ufficiale di Riccardo Montolivo


Cristina De Pin e Riccardo Montolivo

Se non era un calciatore, non se lo filava manca se gli passava accanto nudo! Lo slippino a righe bianche, tesoro, Riccardino....NO!Tientela strettissima...

Wag numero 7: Sarah Felberbaum, attrice, fidanzata ufficiale di Daniele De Rossi



Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi
La donna più odiata dalle italiane in questo momento! Dopo la separazione dalla moglie, il bellissimo e impavido De Rossi, ha trovato pace e amore con l'altrettanto bellissima Sarah Felberbaum, attrice di fiction e cinema, famosa per aver interpretato LIVIA, la fidanzata del GIOVANE MONTALBANO. I due sono inseparabili, e lei e la piccola Gaia, figlioletta adorata del calciatore, vanno già d'amore e d'accordo.
Se dura è un bell'esempio di famiglia allargata....e di "BABBO BONO"!

Wag numero 8: Novella Benini, compagna di Cesare Prandelli


Novella Benini e Cesare Prandelli

Dopo la scomparsa prematura della sua adorata moglie, Prandelli è riuscito a trovare un altro grande amore, una donna sicuramente forte e in gamba, e devo aggiungere BELLISSIMA. Quarant'anni portati come una ragazzina.
Lui poi, lasciatemelo dire... è VERAMENTE UN GRAN FIGO!

E per concludere, vi lascio con uno che di wag ne ha collezionate parecchie, anche a pagamento e anche Raffaella Fico,(lui è stato l'unico con il quale, probabilmente, è riuscita a formulare una frase di senso compiuto, senza sbagliare la consecutio temporum.)
Questo piccolo grande uomo, che tutti considerano ancora un bimbo viziato, ma che ha la stoffa del campione ed è inutile negarlo, IERI SERA CI HA PORTATI IN FINALE! 
Si è tolto la maglietta dopo il secondo gol e devo dire che lì, ho perso i sensi....
Mario Balotelli, GRAZIE! Spero che un giorno troverai anche tu una Wag, in grado di farti mettere la testa a posto.....ma fino ad allora....

Wag numero 9: LA MAMMA DI MARIO BALOTELLI


Mario Balotelli abbraccia la madre dopo la partita

Mario Balotelli dopo il 2° gol
Ok, vado a cercare un fazzolettino che è da ieri che piango a vedere questa scena: non c'è cosa più bella di un abbraccio tra una madre e un figlio. Nonostante 1.89 m di muscoli e potenza, il primo pensiero di SuperMario, è stato la sua mamma...

Dopo questo attimo di dolcezza, stucchevole...ci prepariamo per la finale, vada come vada, io MI SONO RIFATTA GLI OCCHI, e inizio l'estate bella carica!


8 commenti:

  1. Personalmente di wag italiane trovo bellissima Silvia Hsieh e Ilary Blasi (anche se Totti non c'è più in nazionale), invidio sarah e a differenza tua, a me la Eleonora non disgarba, anzi, l'ho sempre trovata molto elegante, mi piace meno la marcialis che mi sa di zoticona, e la Seredova che a parer mio ha fatto una scelta di carriera ad unirsi a Buffon.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io me la ricordo da Panariello, manco Buonasera sapeva dire, ma poi ha trovato il portierone e s'è sistemata!

      Elimina
    2. A me me garba un mondo la Zambrotta! Vedere per credere

      Elimina
  2. Guardati la puntata di Piff con l'Abbagnato e ti ricredi!!!:DDD Poi che è molto bella concordo pure io!!E concordo anche sulla Hsies e la Blasy!!;D

    RispondiElimina
  3. La penso come te sulla moglie di Marchisio, è proprio brutta (io lo stimo,lo adoro e lo reputo il mio mito) sempre senza offesa, ma non capisco davvero che cosa ci trovi in lei....

    RispondiElimina
  4. "è proprio brutta", e meno male che si precisa "sempre senza offesa". E che ci troveranno tanti altri in tante altre wag belle ma stupide come zucchine?

    RispondiElimina
  5. noooo ma nn credo volesse essere offensiva..parliamo d bellezza oggettiva , nel senso che per strada ti giri a guardare la Seredova o la Blasi...la moglie di Marchisio magari no! Poi sicuramente sarà una donna straordinaria sennò uno non ci sta insieme per così tanto e con così tanti bebè!!!^.^

    RispondiElimina

 

Contact me at:

lety_b88@yahoo.it

WIKIO...

http://www.wikio.it

ITFB