CHEAP FASHION: TIPE DA SPIAGGIA | LetyOscar

CHEAP FASHION: TIPE DA SPIAGGIA

Finalmente sento già odore di vacanza e di mare,e non vedo proprio l'ora di bruciacchiarmi al sole, mangiare tanto pesce, avere come unico liquido in corpo Estathè al limone ghiaccissimo, divorare riviste stupide e sentirmi totalmente impreparata alla prova costume. Io adoro queste sensazioni!
Attenzione però, a non sentirvi inadeguate anche voi sulla spiaggia!
Anche se non importa essere eleganti come ad una grande-soirèe, ma comodi e pratici il più possibile, è bene avere sempre quel minimo di buon gusto, che molte volte manca sulle spiagge italiane: periziomini che AncheSeNonTeLoMetteviEraUguale, catenoni d'oro che provocano ustioni di primo grado sul petto, costumi che, anche se coprenti vengono, rigirati e rigirati e rigirati, in modo tale che alla fine restano due copri capezzoli e una foglia di fico, e ragazzette con le slip brasiliane che tra tutti i gelati che ci sono scelgono un bel CALIPPO alla fragola da mangiare a pancia in giù sull'asciugamano! Un tocco di FINESSE, proprio!
Ecco allora, qualche idea copiata da alcune star che anche in spiaggia sanno il fatto loro, il tutto, come sempre in versione rigorosamente LOW COST, semplici e perfetti!

(Alcuni prezzi sono da scontare, ma sono sicura che nei negozi li troverete già a saldo!!)

KIRSTEN DUNST:


Molto carina, romantica..semplicemente perfetta!Mi sono fissata che voglio pure io un costume intero, ma non saprei come metterlo, dato che adoro anche prendere il sole...


ROSIE HUNTINGTON WHITLEY


Un po' più rock e sensuale. Lei è bellissima sempre e l'idea della maglietta anni 80, semi rovinata, come copricostume, mi piace parecchio..

ALESSIA MARCUZZI


Alessia Marcuzzi, qua con la sua MIA al mare è una vera delizia, NON TROVATE?
ODDIO, QUANTI MORSETTI A QUELLA BAMBINA!

ALESSANDRA AMBROSIO


Ecco una che ha partorito da un mese e pare la Venere di Botticelli!!ODIAMOLA, OH DONNE DEL MONDO! Bellissimo però, questo suo impeccabile stile da spiaggia, da perfetta brasiliana, costume
"carioca", pantaloncino a vita alta da ragazza di Ipanema e occhiali importanti!

E voi a quale tipa da spiaggia vi sentite più affini?
Io una Dunst o una Marcuzzi (senza infanti a carico però!).


2 commenti:

  1. Adorerei potermi sentire affine alla Rosie o all'Alessandra, significherebbe avere un fisico da urlo e potermi permettere qualsiasi cosa addosso (anche andare vestita al mare), ma in realtà sono più tipo Alessia Marcuzzi capello legato, unico trucco lo smalto, punti accessori e un bel costume colorato alla italiana. Non mi piacerebbe neanche essere un tipo Kirsten perchè mi sa di tedesca in spiaggia, e si vede che loro non sanno fare vita da mare, paiono più a fare trekking da spiaggia.

    RispondiElimina
  2. ahahahahahahahahah!!Povera Kirsten, a me pare tanto caruccia!:DDD Cmq i tedeschi al mare nn ci sanno stare è vero!!perchè c'è il sole, rimangono vestiti, con le camicie e i pantaloni, e alcuni azzardano il calzino di spugna anche in spiaggia!:DDD

    RispondiElimina

 

Contact me at:

lety_b88@yahoo.it

WIKIO...

http://www.wikio.it

ITFB