ISPIRAZIONI SETTIMANALI 4 | LetyOscar

ISPIRAZIONI SETTIMANALI 4

Si, è mercoledì sono in ritardo, ma ancora in tempo spero.
Eccomi qua a riproporvi i miei punti fermi della settimana che fu, in fatto di stile, acquisti, negozi, film, serie tv e chi più ne ha più ne metta!
Partiamo proprio da una serie tv, nuova, nuovissima scovata per sbaglio sul web THE CLIENT LIST:


The Client List (2012)

Come evitare di finire in bancarotta, quando tuo marito ti lascia con due figli e un sacco di debiti da pagare, e il tuo unico lavoro è fare massaggi nei  centri benessere? Bene, trovare una SPA, dove oltre ai soliti massaggi, le mance aumentano a dismisura, quando offri altri tipi di servigi, più "approfonditi", ecco....Si si, il telefilm parla di questo, ma non fraintendetelo, va visto, perchè è una storia moderna, ed è assolutamente CASTO! Io m'aspettavo scene roventi, ma il massimo è qualche bacetto che sarebbe delusa anche Suor Germana.
E devo dire che Jennifer Love Hewitt  mi piace molto, bella curvy e inseparabile amica della ciglia finte.
Per ora, comunque sono solo 10 puntate, la prossima serie arriva a settembre.

Il cast di CUOCHI E FIAMME, su LA7
La food blogger CHIARA MACI

Saranno mesi che sono in fissa per questo programma, CUOCHI E FIAMME, in onda su LA7, con lo chef (bono e toscanissimo!) Simone Rugiati, la food blogger Chiara Maci, l'attore Riccardo Rossi e Fiammetta Fadda, critica gastronomica. Banale, ma simpatico, programma di cucina dove due concorrenti, si sfidano ai fornelli (ora c'è anche la versione CELEBRITIES, molto carina).
La cosa che mi sconvolge maggiormente però, è la mia reazione di fronte a questo programma: rido come una matta, cioè proprio di gusto, come una povera casalinga che vede nella tv la sua unica compagna di divertimenti e gaudio! L'altra sera ridevo per una battuta stupidissima di Riccardo Rossi, e ho notato di aver toccato il fondo, dopo che mio fratello, mi ha rivolto un cenno di disappunto, scuotendo la testa come si fa con i malati di Alzheimer.
Ah dimenticavo!Io in realtà ho scritto di questo solo perchè volevo far notare anche a voi il look della food blogger CHIARA MACI, sempre impeccabile: rossetto rosso e capelli perfetti. Date un occhio al blog che ha con la sorella, veramente "SQUISITO" : SORELLE IN PENTOLA.

Negozio di calzature Pittarello

Dopo una brutta, ma bruttissima giornata, con gli occhi gonfi dal pianto e gli zebedei che giravano come mulini olandesi in mezzo a una tormenta, mia sorella, che non ne poteva più di vedermi così, ha preso la macchina e mi ha trascinato da Pittarello, un negozio di scarpe che io già conoscevo e ci ero stata, ma ora tre volte più grande e pieno di cose.
Devo dire che ero sempre stata scettica, perchè ci trovavo sempre poco ma mi sono ricreduta: qualsiasi sia la scarpa di cui hai bisogno qua la trovi!! E a bassissimo prezzo.
Fu così che per calmare i miei bollori, ho provato circa 6 paia di scarpe e ne sono uscita con due: un sandalino( che doveva essere mio, c'era scritto il mio nome, mi parlavano!!) con la suola in corda e dei fiocchetti, e un sandalo con il tacco plateau, in stile Jackie Kennedy, altissimo (so già che li metterò poche volte, ma erano bellissimi, costavano 20 €, e per qualche secondo mi hanno fatto sentire una watussa!Dovevo avere pure questi).
Risultato: Pittarello è come da Tiffany!

Olivia Palermo

Si vestirà mai male questa ragazza? Si sveglierà un giorno pure lei con la voglia di indossare un pigiama di pile e una pinza per capelli? Questo look lo trovo perfetto per una giornata estiva, anche se io di questo periodo evito le ballerine, che sono in grado, col caldo, di emettere gas nocivi alla stregua di Chernobyl.
Unica pecca di tutto: il fidanzato vestito come un idraulico!

Barcellona

DULCIS IN FUNDO: Acquistati i biglietti per andare con la "Sagrada famiGGHIa" (cioè, solo con il fratello) a trovare mia sorella a Barcellona, a Ferragosto.
E' la quarta volta che ci vado, forse è il caso che l'abbozzi, ma con la scusa di andare a trovarla, ci faccio sempre volentieri un bel giretto. Chi mi conosce bene, sa che soffro di MAL DI SPAGNA, adoro questo paese e il loro modo di vivere la vita come una eterna FIESTA-SIESTA (infatti si vede in che situazione stanno!), per cui non vedo l'ora di partire e di godermela un po': un caffeino (che poi così INO non è!) a Gracìa, un birretta allungata con la limonata, quelle maschere/artisti di strada che mi fanno morire di paura sulle Ramblas, che fosse per me LI RINCHIUDEREI TUTTI, il terrore perenne che ti rubino la borsa, quindi camminare e abbracciarla come se non ci fosse un domani, il mare (anche se sporco) e il catalano, che pare un misto tra il sardo e il bergamasco.
A parte gli scherzi...Non vedo l'ora proprio!!

4 commenti:

  1. Bennina!!! Finalmente t'hai comprato i biglietti e poi...dicessi merda, tornare a Barcellona ci metterei la firma ;) In ogni caso trovo anche io che la Palermo abbia rotto i coglioni, non rispetta il cognome che c'ha, dovrebbe iniziare ad essere un pò più truzza. Per quanto riguarda la serie tv, Letizia sia lodata, avevo esaurito tutte le mie risorse e confesserò che mi stavo sforzando a farmi piacere The Vampire Diary's (che fa veramente cagare, è proprio adolescenziale e lei recita come un cane) ma adesso so cosa guardare (anche perchè io adoro Jennifer Love Hewitt l'ho sempre molto stimata) e concordo anche sull'uso di Pittarello come sostituto della Nutella in momenti di depressione: non fa ingrassare e d'estate è più gradevole comprarsi scarpe che rimpilzarsi di cioccolata chiusi in camera.

    RispondiElimina
  2. Preparati che tre giornini, insieme a barcellona anche d'inverno "un ce li leva nessuno!"!!E guarda the client list almeno la seconda serie si guarda insieme!:D

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    piacere sono Cristina. Molto bello il tuo blog!
    Ne ho uno anch'io, parla di cinema e nasce da una sfida: raccontare, ogni giorno, un film e le emozioni che sa regalare allo spettatore. Film romantici ma anche divertenti.
    Ti va di collaborare? Ho in mente un paio di idee per rendere la cosa interessante per entrambi.
    Se l'idea ti ispira, scrivimi su lascatoladelleemozioni@gmail.com
    A presto!

    RispondiElimina
  4. cIAO CRISTINA, GRAZIE MILLE!!
    Ti mando una mail in giornata!!!*.*

    RispondiElimina

 

Contact me at:

lety_b88@yahoo.it

WIKIO...

http://www.wikio.it

ITFB