ISPIRAZIONI SETTIMANALI 5 | LetyOscar

ISPIRAZIONI SETTIMANALI 5

Oggi, puntuale come l'herpes a primavera, riesco a fare la mia rubrichetta sulle ispirazioni settimanali!
Il solito general mix delle cose che mi hanno turbato in maniera positiva questa settimana...
Partiamo da una che anche se vi sta vedendo la nausea, io continuerò a metterla:

Blake Lively in Jenny Packham e scarpe Loubotin al DAVID LETTERMAN

Si può essere più perfette di così? Io dico di no....

2 Broke Girls

Consigliatomi dalla mia migliore amica, devo dire che c'ha azzeccato parecchio! Avevo visto la prima puntata tempo fa, ma poi tra chiusure megavideo, videoweed ecc., ansia, panico, convinzione sempre più acuta che dopo questo il mondo sarebbe finito.....non ero più riuscita a riprenderlo.
Sino ad ora...consumandolo in pochissimi giorni! Tra l'altro mi sono anche innamorata della protagonista MAX BLACK ( Kat Dennings) e del coreano Han (basso, paffutino e naif), al quale sono sempre più convinta di somigliare!


Il TRIO MEDUSA e FEDERICO E MARISA su Radio Deejay

Sono una che la mattina in autobus...ascolta la radio sul cellulare! Si, come i vecchietti la domenica che girano con le radioline cinesi per sentire la partita. Oramai è diventato un rito abituale, dato che sull'mp3 ho sempre le solite canzoni, e mi fa una fatica immensa aggiornarle tutte le volte, per cui in quell'oretta che mi ci vuole per andare a lavoro, mi ascolto RADIO DEEJAY: per tutto l'anno a quell'ora, la mattina presto c'è il TRIO MEDUSA, ora sostituiti per l'estate da Marisa Passera e Federico Russo ( Fiorentino come me, bono come non mai...CIAO FEDERICO!).
Il brutto di tutto però, è che questi programmi, mi fanno stroncare dalle risate,che non riesco a trattenere soprattutto il Trio...e che c'è di male direte voi? Provate a spiegarlo alla signora seduta di fronte a me in autobus che mi guarda come se fossi un caso sociale!

Bagnoschiuma MANTIENI ABBRONZATURA Bilboa

Mancano esattamente 19 giorni alle mie ferie e so che saranno i giorni più lunghi della mia vita! Intanto ho preso una parvenza di abbronzatura nel giardino del mio ragazzo e una giornata in piscina, e sono più che determinata a mantenerla, perchè c'è poco da fare, abbronzati siamo tutti più bellini. C'è chi ha la fortuna di essere di carnagione olivastra ed essere abbronzato anche con l'arrivo di Babbo Natale, c'è chi come me già verso Ottobre, si trasforma in un membro della famiglia Cullen. QUEST'ANNO, PALLORE, NON MI AVRAI. Mi son comprata il bagnoschiuma che non lava via l'abbronzatura, o almeno così dice....e lo shampoo alla camomilla per mantenermi i capelli belli schiariti...se non funzionano sarete avvertiti dal giornale dato che intenterò una causa alla BILBOA!



The Notebook- Le pagine della nostra vita (2004)

Grazie, grazie, grazie CANALE 5, che alle volte regala piccole, grandi gioie. Dopo NOTTHING HILL, un altro dei miei film preferiti THE NOTEBOOK- LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA, con Rachel McAdams e Ryan Gosling (e non aggiungo altro!).
Il film è la bellissima (ma surreale) storia d'amore tra NOAH e ALLIE, due ragazzi che si conoscono un estate degli anni 40, legati da un grandissimo amore....ma....INSOMMA, GUARDATEVELO! Armatevi di Kleenex, oh donne sensibili, e fantasticate un po'.
Vi avverto già che non esistono uomini come NOAH, lo stesso Ryan Gosling non è così, non idealizzatelo troppo!
Vero è che i due attori si conobbero sul set e stettero insieme per quattro anni, e ancora oggi Ryan sostiene che Rachel sia stata l'unica donna che abbia veramente amato.
Guardatevi il bellissimo bacio che i due si diedero agli MTV MOVIE AWARD, quando vinsero il premio BEST KISS proprio per questo film...




e con questa "pomiciata" romanticissima, vi saluto e vi do appuntamento con questa rubrica alla prossima settimana!


5 commenti:

  1. In primis Blake Lively è impossibile che venga a noia...Poi credi nei prodotti Blboa, io è da 20 anni che uso i Doccia Bronze e come ben sai sono abbronzata pure a Natale :D e sappi che ho già messo nella mia queue di Torrent Le pagine della nostra vita :P In ogni caso la tua migliore amica se ne deve intendere parecchio di telefilm e robe del genere :P e sappi che non sei l'unica a ridere per i radiocronisti: io amavo sentire i commenti della Gialappa's sulle partite degli Europei a Rtl 102.5

    RispondiElimina
  2. Lo sapevo che ti sarebbe garbato tutto, in primis blake lively!!!Mi fdo di te sui prodotti Bilboa vedendo la tua carnagione e si...la mia migliore amica l'è forte parecchio!!!;DDD
    Spero ti garbi il film..preparati a piangere....

    RispondiElimina
  3. Giù le mani da Federico Russo!!! era il MIO fidanzatino all'elementari e come tutti sanno.... il primo amore non si scorda mai...altro che Gosling!!!

    RispondiElimina
  4. ahahahahahah!!Va bene il primo amore, ma GOSLING E' GOSLING, m'andrebbe bene anche fosse l' ultimo amore!!*.*

    RispondiElimina
  5. Mannaggia! Anch'io voglio un bacio cosi'!!!

    RispondiElimina

 

Contact me at:

lety_b88@yahoo.it

WIKIO...

http://www.wikio.it

ITFB