ISPIRAZIONI SETTIMANALI 6 | LetyOscar

ISPIRAZIONI SETTIMANALI 6

A questo giro di Giovedì.
Sono in ritardo, lo so. Io e  Puntualità, a volte, ci stiamo un po' sulle balle, credo l'abbiate capito!
Comunque, riappaio con la mia rubrichetta, con tante cosine da raccontarvi e da mostrarvi sulla mia settimana:

Marion Cotillard alla première di BATMAN THE DARK KNIGHT RISES

Altro esempio di perfezione settimanale: incantevole, delicata, elegantissima MARION COTILLARD. Addosso a me quella gonna , mi farebbe sembrare la "sciura Palmira", che spazza le scale del condominio e nasconde le caviglie gonfie! Addosso a lei, è HAUTE COUTURE!


Braccialetti Cruciani

Qua invece sono proprio in ritardo di un anno buono! Però vedete che alla fine ci arrivo...
Comunque, questi braccialettini Cruciani , molto carini, che spopolano ovunque, li ho sempre snobbati perchè ho sempre pensato che costassero un sacco di soldi, e non li volevo spendere per dei cosini fatti in pizzo macramè (che pare una cosa elegantissima, ma in realtà sono fili intrecciati " in maniera spiritosa" ecco!)
Fino a quando l'altra mattina, andando a lavoro, passo davanti alla vetrina di una profumeria, dove mi rendo conto che in realtà costano 5 euro (che comunque è tanto considerando che il vucumprà, con un po' di trattativa te li da a "2 eurini"), però fattibile se li vuoi originali.
Sapevo che alla Madre piacevano, e un pochino pure a me, per cui ne ho presi tre, uno per lei , uno per me, e uno per mia sorella che tanto so che poi me l'avrebbe visto e mi avrebbe chiesto :ANCH'IO LO VOGLIO!!! ME LO PRENDI PURE A ME PER FAVORE?FUCSIA!




Novella Benini, compagna di Cesare Prandelli

Ho deciso che a 40 anni voglio essere  lei, NOVELLA BENINI, la fidanzata di Cesare Prandelli, che già avevo menzionato una volta. Ma l'altro giorno, guardando DIVA&DONNA (vi prego di comprendere i miei momenti di StaccoLaTestaLeggendoMinkiatine!), ho trovato una sua foto nella rubrica sullo stile, e quindi sono andata a ricercarla su Google.
Questa donna ha venduto l'anima al diavolo, non è possibile!! O è sorella di Dorian Gray, o semplicemente MADRE NATURA è davvero sua MADRE! 41 anni, un figlio, e pare una 20enne, senza mai apparire ridicola (anche il piercing al naso le sta benissimo, lo rende quasi elegante!), bellissimi capelli, bellissima pelle, e sempre look molti semplici e freschi!
E poi è fidanzata, PROPRIO con un figo, c'è poco da fare...

Tutorial Lauren Conrad su THE BEAUTY DEPARTMENT

Per concludere piccolo suggerimento...
Andate su questo sito, subito! THE BEAUTY DEPARTMENT è veramente bellino e ci sono tutti i consigli per il trucco, il parrucco, la manicure, la pedicure, i calli, i brufoli, i baffi...proprio tutto quello che occorre per non sembrare Mariangela Fantozzi.
E poi, altro che CLIO MAKE UP (che alle volte propone della roba che Moira Orfei,  in confronto ha un viso ACQUA E SAPONE) qua, per i tutorial, abbiamo l' incantevolissima Lauren Conrad....
E con questo, per chi mi conosce, ho detto tutto!!

Buon Week-end...

5 commenti:

  1. Scusa ma mi oppondo...a me non piace la relazione fra Prandelli e la tipa, per un semplice motivo, LUI MI FA SCHIFO. Come allenatore 100 punti, come bellezza altri 100 ma come uomo mi fai cacare....Neanche un anno dopo la morte di sua moglie è iniziato ad uscire con la biondissima e giovanissima qua presente...pace all'anima sua proprio. E all'inizio pareva quasi gliene fregasse qualcosa, partite a favore della moglie, immensi applausi a fine partita e l'estate stessa spaparazzato con la T. di turno. Scusa ma non concepisco.
    Per il resto anche a me piacciono i Crociani ma io ho il tarocco in versione doppietta (ne ho due) regalati dal mio ragazzo che, a questo punto, poteva prendermene 1 ma ORIGINALE...:P

    RispondiElimina
  2. Ma nuuuuuu!!Si son messi insieme molto più tardi..su giornaletto diceva 2010, e lei se non sbaglio è morta nel 2007!!Anche se Diva&Donna come fonte non è super affidabile!!!!O.o
    Cmq vai tranquilla che tra l'originale e il tarocco c'è poha differenza!!:DDDDD

    RispondiElimina
  3. Ciao Cara, complimenti per il tuo bellissimo blog!

    Vorrei tanto che ci scambiassimo le iscrizioni...se ti va passa dal mio:

    http://lostinwonderblog.blogspot.it/

    Mi farebbe piacere se ti iscrivessi...ricambio immediatamente! ;)

    Baci xxx

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!!
    Grazie mille, passo subito dal tuo blog!!;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserti iscritta! ;) Mi ha fatto molto piacere!

      Ah! cmq questa è la mia pagina facebook...se ti può interessare <3

      https://www.facebook.com/LOSTinWONDERBLOG

      Allora a ri-leggerci! ehehehe! ;))
      Baci xxx

      http://lostinwonderblog.blogspot.it/

      Elimina

 

Contact me at:

lety_b88@yahoo.it

WIKIO...

http://www.wikio.it

ITFB