MINKIATINE SOTTO L'OMBRELLONE... | LetyOscar

MINKIATINE SOTTO L'OMBRELLONE...

Sotto l'ombrellone si sa, passa di tutto, in fatto di riviste e quotidiani.
OGGI, CHI, NOVELLA 2000, VISTO, COSMOPOLITAN, GLAMOUR, VANITY FAIR, diventano fedeli compagni d'avventura, mentre il sole ti brucia la schiena e il tuo fidanzato nella sdraietta accanto con la Gazzetta, insulta il presidente della Fiorentina, perchè:" DIO BONO, SE VENDE JOVETIC ALLA JUVE, ESPATRIO!".
Intanto tu, gettati i libri di scuola o staccando la testa da lavoro e altre preoccupazioni, ti fai una vera e propria cultura di "minkiate".
A fine Agosto sai per certo che Antonella Clerici ha un ciclo irregolare e doloroso, conosci tutti concorrenti del Grande Fratello anche se quest'anno non l'hai visto, sai per certo che Porto Cervo non è più In (ci sono rimasti solo Umberto Smaila e la sua tastierina elettrica), cosa andrà di moda nell'autunno/inverno 2020, le posizioni erotiche dell'estate (il missionario va sempre per la maggiore!), che un certo CUORE SOLITARIO 75 ha scritto a Mina su VANITY, perchè ha scoperto che il marito gli fa le corna con l'amica del cugino di sua zia (Ah....Mina! Nota psicologa e consulente matrimoniale!).
Insomma, ti acculturi di queste cose inutili che per quei giorni di vacanza ti fanno staccare veramente da tutto e da tutti, una sorta di lobotomia da gossip.
Ma vediamo insieme quali sono le "MINKIATINE" dell'estate 2012:

Partiamo da roba nostrana: MARIO BALOTELLI, RAFFAELLA FICO E IL BAMBINELLO..


Raffaella Fico incinta

Probabilmente data la sbandierata verginità della Fico, Balotelli pensa che sia frutto dell'Immacolata Concezione questo bambino, altrimenti non mi spiego la richiesta del test di paternità: fra nove mesi sarà palese se il bambino è suo o meno. Ovvio che se assomiglia a Sandy Marton, ha tutto il diritto di avere i suoi dubbi! Cercate di non sbellicarvi dalla risate di fronte alle foto di una Fico, triste, spettinata con magliette bucate, convinta che lui sarà un padre magnifico e le foto di Balotelli a Saint Tropez con una boccia di rum in mano, e donne provviste di airbag e servosterzo, che gli fanno lauti massaggi....GENITORI MODELLO.

KATIE HOLMES, TOM CRUISE E: "A QUANTO PARE LUI E' UN PAZZO MITOMANE!"


Katie Holmes e Tom Cruise

Ora che lui non fosse tutto in sè si sapeva, che fosse pieno di sè era risaputo, ma PROPRIO ora che si è lasciato con la Holmes, vengono fuori cose agghiaccianti, che in confronto Charles Manson era un cherubino nell'alto dei cieli.
Un mitomane, schizzato che obbligava la povera Katie a stare con lei, finti sorrisi e terrorismo psicologico dilagavano in casa Cruise. A quanto pare lo stesso servizio era riservato alle ex mogli.
Ma che ti sei sposata Barbablù e non lo sapevi?

BELEN, STEFANO DI MARTINO E I BOLLENTI SPIRITI CHE MANCO IN UNA CELLA FRIGORIFERA SI PLACANO!

Bèlen e Stefano De Martino

No , dico io! Cosa ti avevo chiesto Bèlen? Basta con queste orgasmiche giornate in spiaggia! PIENO E PIENO DI FOTO OVUNQUE...
Ma tu al mare come tutti, no? Fare il morto in acqua, i racchettoni, le biglie, il ghiacciolino alle 17?
E poi  il tatuaggio da camionista sulla Salerno- Reggio Calabria...MA COME DIAVOLO TI E' VENUTO IN MENTE DI FARLO?

ANGELINA E BRAD: QUESTO MATRIMONIO S'HA DA FARE!

I Brangelina

Se due sono belli, sono belli! C'è poco da fare...nonostante io sia una grande fan di Jennifer Aniston, e mi dispiace del cornazzo di tanti anni fa....devo ammettere che loro due sono LA COPPIA PIU' BELLA DEL CINEMA, esteticamente, artisticamente ( perchè sono entrambi bravissimi attori) e anche "amorevolmente ".
Tutti quei bimbetti poi, uno più bello dell'altro (Shilou è un vero capolavoro!), finalmente vedranno i loro genitori sposarsi QUEST'ESTATE...credo che sarà un matrimonio impeccabile!

E adesso un po' di ciane anche vostre...che ne pensate di queste storie?
Che tanto lo so, tutti provano a fare gli acculturati ma poi si finisce sempre a parlare di queste "minkiatine" da spiaggia!

6 commenti:

  1. Ma perchè non la fai diventare una rubrica fissa per quest'estate? Come hai detto te è della sana contro informazione che allieta il dì...In ogni caso c'ho messo 40 minuti a capire che quel braccio tatuato era di Belen, ero convinta fosse di Stefano di Martino ma non tornava: o lui aveva qualche arto in più? O lei ha deciso anche di aprire le bottiglie coi denti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahahahahah!!No no l'era il su' braccio!!HAI VISTO CHE ROBA!!???????:OOO E lui ce l'ha uguale nell'altro!

      Elimina
  2. se può consolare il tuo fidanzato mio marito juventino dice che per quanto gli piace il giocatore lo trova un acquisto inutile .. quindi magari può stare tranquillo : ) fantastico questo post .. mi hai fatto tanto ridere!! anch'io adoro leggere tutti questi giornali : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHAHAHAH!!lo trova inutile si!! con tutti i campioni che ha la Juve...ma noi non abbiamo nessuno..è il nostro Maradona, siamo dei disperati!!ahahahahahahahah!!!Grazie Katya del commento!!!!Un bacioneee!

      Elimina
  3. Io scrivo a c'è posta per te e ti faccio incontrare con la Belen... poi mi metto sul divano con i pop corn e mi sganascerò dal ridere. In effetti quel tatuaggio fa prorpio c.h.a.re!
    PS... io vi ricordo che Tom Cruise saltò ripetutamente sul divano in una trasmissione tv urlando al mondo quanto era innamorato... insomma se dopo queste manifestazioni da psichiatrico te lo sposi pure sono caxxi tuoi ecco!E poi le scarpe in tinta con la borsetta alla nana di 2 anni glieli comprava lei!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhahahahahahaha LA NANA!!!!AHAHAHAHAHHAHAHAHA!!!
      Si ti prego fammi incontrare con la rodriguez...finalmente avrò a che fare a tu per tu con il trash del trash BELEN E C'E' POSTA PER TE in un colpo solo!!!*.*

      Elimina

 

Contact me at:

lety_b88@yahoo.it

WIKIO...

http://www.wikio.it

ITFB