WHAT I WANT TO WEAR: WEDDING TIME 2 | LetyOscar

WHAT I WANT TO WEAR: WEDDING TIME 2

No, non mi sto per sposare, se vi state chiedendo il perchè di questi miei post sul matrimonio, è troppo presto per me.
Solo che mi piacciono molto, e confesso di collezionare foto di abiti da sposa, per non arrivare impreparata ecco!
Detto così è una cosa patetica, tipo quelle che comprano l'abito prima, perchè: "prima o poi qualche deficiente che me' se pija, lo trovo!", o quelle che piangono guardando ABITO DA SPOSA CERCASI, (ok..forse una volta è successo anche a me...può capitare, oh!).
In realtà è un vezzo, perchè so benissimo che un abito del genere potrò indossarlo solo quel giorno...diciamo mi piacerebbe che fosse tutto semplicemente perfetto, all'aperto in un bel giardino, pieno di fiori, con tanto sole ma non troppo caldo! Così me lo immagino....ché pretendo troppo?!?
Comunque iniziamo con la carrellata di abiti, divisi come l'altra volta, secondo vari stili.

STILE FIABA MEDIAVALE

Lovewedbliss.com

Matrimonio di Margherita Missoni

Modello Zarina per matrimonio invernale

Abito Claire Pettibone S/S 2012

Disney Wedding Cllection by A.Angelo- Modello Cinderella


STILE IMPERIALE:

Abito Monique Luhiller

Abito Elie Saab per Pronovias 2012

Pinterest.com

Candiny.com

Blake Lively in Marchesa

STILE OLD HOLLYWOOD:

Pinterest.com
StyleMePretty.com

Elie Saab S/S 2012

Acconciature e idee trucco - Johanna Johnson
Sabina Motasem 2012

STILE PRETTY BALLERINA:

Audrey sul set di CENERENTOLA A PARIGI in Givenchy

PrettyBlog.com

Marchesa Bridal 2011

Matrimonio Nicole Richie

Voi quale stile preferite? 
Io opterei per abito stile impero, sono delicati ed elegantissimi, ma anche Old Hollywood, soprattutto il secondo modello con quel ricamo sulla schiena.
A proposito ma quanto era bella Nicole Richie al suo matrimonio? Un abito pomposissimo, che io non metterei ma addosso a lei era perfetto.


2 commenti:

  1. Personalmente anche io andrei su uno stile imperiale perchè il fiabesco fa troppo hippy o fantaghirò (c'ho preso la fissa ultimamente), old hollywood mi sa poco di matrimonio e più di festa charleston e pretty ballerina è anche troppo semplice. Dello Stile Imperiale gli indosserei praticamente tutti...dunque...se la matematica non è un'opinione necessito di 5 mariti per 5 matrimoni...oppure che il mio primo marito faccia per 4 volte, quell'americanata del rinnovo delle promesse di matrimonio...

    RispondiElimina
  2. aahahhaahhaahahahhaha!!LO SAPEVO AVRESTI DETTO fantaghiro'!!! Anche io quelli impero tutti..confesso che questo tipo e quelli attillati stile sirena sn quelli che sicuramente proverò...in un lontano futuro!

    RispondiElimina

 

Contact me at:

lety_b88@yahoo.it

WIKIO...

http://www.wikio.it

ITFB