ISPIRAZIONI SETTIMANALI 8 | LetyOscar

ISPIRAZIONI SETTIMANALI 8

Rubrichetta..si, si, si!! Oggi credo di essere abbastanza ispirata.
Dopo aver visto circolare agghiaccianti foto di Miley Cyrus, con il suo nuovo taglio di capelli, da PUNKABBESTIA (e se avevi dei dubbi sullo stile, lei lo ha sottolineato attraverso varie foto con cani di ogni razza!) , ho iniziato a pensare a cosa potrei fare io con i miei....per fortuna non c'è solo Miley che ci può ispirare. C'è ancora qualcuno che i suoi capelli li cura e li ama con devozione...


L'ombrè hair di Lauren Conrad

Un bellissimo ombrè hair fatto a modo,ne parlavo giusto l'altro giorno: niente roba bicolore, che fa quell'effetto PROCIONE, o  NON MI TINGO I CAPELLI DAL '92! Questo è naturale, delicato...vi ricordate che mi volevo fare rossa? Vi ricordate che vi avrei detto che avrei cambiato idea? Ecco, l'ho appena fatto... non appena i miei capelli ritornano poco più lunghi, proverò a farmi quest'effetto sfumato...male che vada, taglio la parte tinta di netto. (Ci sta che cambio idea pure su questo, ma fin tanto che son convinta, reggetemi il gioco!)

Shay Mitchell e Troian Bellisario dal cast di PRETTY LITTLE LIARS

Più o meno come sono rimasta io, alla fine di questa Summer Finale di PRETTY LITTLE LIARS.
Ma la cosa che mi sconvolge di più non è tanto come è finito, quanto che dovrò aspettare Ottobre, per una puntata e poi GENNAIO, ( no dico io, GENNAIOOO)  per vedere come va avanti la situazione.
Io a questi canali televisivi non li capisco, cioè: perchè queste pause agonizzanti? 
In 5 mesi può succedere di tutto: un invasione aliena, un colpo di Stato per cui sono costretta a emigrare in Armenia, un avido dittatore proibisce ogni tipo di comunicazione con l'estero, mia madre diventa fanatica di una setta e vieta l'utilizzo di qualsivoglia materiale tecnologico in casa.... e poi parliamoci chiaro e tondo, siamo nel 2012, il 21 Dicembre ci sta che io muoia senza sapere come finisce PRETTY LITTLE LIARS!
Almeno quest'anno potevano chiudere un occhio, ecco!

Anne Hathaway è Catwoman ne IL RITORNO DEL CAVALIERE OSCURO

Da grande voglio essere Catwoman! L'ho deciso l'altra sera dopo avere visto IL RITORNO DEL CAVALIERE OSCURO al cinema.
Fisico sinuoso e sensuale da Liz Taylor, eleganza e portamento degno di Audrey Hepburn (anzi, complimenti allo stylist che l'ha rievocata in molte mise indossate da Anne Hathaway) e poi...quelle scarpe micidiali che ci puoi affettare pure la porchetta! PER UNA VERA DONNA MULTITASKING!

Donne sull'orlo di una crisi di nervi - P. Almodovàr 1988

L'altra sera lo davano su LA7. MANNAGGIA, me lo sono perso! Anche se sarebbe stata la quinta volta che lo vedevo... DONNE SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI, è uno dei film più belli di Almodovar, di cui sono una grande estimatrice (se volete veramente emozionarvi per un film, guardate VOLVER!) .
Irriverente, confusionario, divertente e quasi grottesco..un tripudio di kitch ANNI '80, con un giovanissimo ANTONIO BANDERAS, ben lontano dal mugnaio-sexy, che parla alle sue galline, come si fa con una donna in lingerie! 

E alla fine arriva Mamma 

Concludo con la gioia nel cuore, annunciando a gran voce che..... HOW I MET YOUR MOTHER.....IL 24 SETTEMBRE..... RIPARTEEEEE!
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAHHH!!
Ok...ora basta, mi do un contegno...



2 commenti:

  1. Ti prego non ti dare mai un contegno sei troppo fantastica!! Per PLL concordo...DEBBO SAPERE COME FINISCE!!! E finalmente si è scoperto quando inizia HIMYM...Se posso dire la mia dacci di ombré ai capelli, tempo fa avevo pensato anche io di farmi una cosa del genere ma essendo olivastra non mi donerebbe molto, ma te....che ci fai ancora davanti al pc, corri dal parrucchiere!!!

    RispondiElimina
  2. *.* Ok allora forse me li farò, ma aspetto crescano due centimetrini in più!!Cmq ho sbagliato HIMYM era il 24, io quelle date AMERICANE, all'incontrario, prima l'anno poi il mese...un ci capisco nulla!!!:DDDDD

    RispondiElimina

 

Contact me at:

lety_b88@yahoo.it

WIKIO...

http://www.wikio.it

ITFB