ISPIRAZIONI SETTIMANALI 9 | LetyOscar

ISPIRAZIONI SETTIMANALI 9

Ecco qualche ispirazione settimanale che di nuovo tornano, in queste giornate di pioggia, che ispirano solo rabbia, noia, malinconia e io mi domando chi cavolo ha deciso che ci debbano essere 4 stagioni e non due PRIMAVERA/ESTATE, dove tutti sono più felici!
Ma bando alle ciance iniziamo subito dal mio acquisto dell'anno, che ci tengo a precisare che in questa giornata di diluvio universale e super sfiga, si è già semi rovinato!IOODIOLAPIOGGIA!

Stivaletti PRIMADONNA COLLECTION

Li ho pagati pure abbastanza, perchè volevo un paio di stivali seri, e Primadonna è comunque una buonissima marca. Devo dire che il test sotto la pioggia ha funzionato...i miei piedi erano semi asciutti, e le scarpe non si sono aperte!
Siccome gli altri anni viaggiavo a -30° con gli stivaletti del mercato, che in alcune situazioni mi hanno fatto rischiare di dovermi amputare i piedi, quest'anno ho deciso di fare un investimento per l'inverno e per il bene dei miei arti....
SONO MOLTO FIERA DI ME!

Eric Dane alias DOTT.MARK SLOAN in Grey's Anatomy

SPOILER ALERT: Rivolto a tutti coloro che hanno già visto la prima puntata di GREY'S ANATOMY.
Allora, sceneggiatrice di 'sta cippa, che io non so cosa di male ti sia capitato nella vita, per portare sul piccolo schermo così tanto dolore!
Stavo giusto pensando di fare una colletta e organizzare un pulmino per Lourdes insieme ai dottori del Seattle Grace,che in 8 stagioni hanno subito più tragedie loro, che un soldato in trincea nella guerra del '15-'18.
Ora, dico io, già mi fai morire Lexie Grey che era uno dei personaggi femminili più simpatici, ma poi chi mi fai morire, così a bomba all'inizio, senza preavviso?MARK SLOAN!???
NO, VIA, IO TI BOICOTTO!

Sara Carbonero

IO DA GRANDE VOGLIO ESSERE LEI! Bellissima anche con due maglioncini presi così dall'armadio!

Virginia Raffaele

Seguo spesso QUELLI CHE IL CALCIO a casa del mio babbo la domenica,e da quando se Dio vuole, Simona Ventura, devi pagarla per vederla (e io mi dispiace non gli do manco due lire) questo programma è ritornato agli splendori di una volta...niente più roba trash, ma soprattutto niente più MALGIOGLIO!
Ma oltre alla brava Victoria, e al Trio medusa la mia menzione d'onore va alla imitatrice VIRGINIA RAFFAELE, che oltre ad essere bellissima, è UN GENIO!
Guardatevi l'imitazione della MINETTI , della BELEN e della PELLEGRINI!
(PS: comunque Massimo Caputi, anche se ha la sua età, lasciatemelo dire, è proprio un gran figo!CIAO MASSIMO!)

Crazy, Stupid, Love 2011

E stasera me lo riguardo! 
Guardatevelo se amate RYAN GOSLING, scena di nudo quasi integrale, ma allo stesso tempo esilarante!
Il film è divertentissimo, gli attori sono favolosi, e dopo aver visto l'altra sera 40 ANNI VERGINE, ho deciso che quando sarò grande, voglio avere un marito come STEVE CARRELL!


4 commenti:

  1. Buahahhaha anche se non ho mai visto Grey's Anatomy ti giuro m metterei in pari solo per poter inveire al tuo fianco ;)

    RispondiElimina
  2. Ho appena finito di vedere la prima puntata di Grey's Anatomy e mi chiedo: se la nona serie comincia in questo modo, cosa si inventeranno per l'ultima puntata???? O.O

    RispondiElimina
  3. Io ho pianto per tutta la puntata come una fontana....puntata tristissima!!!!

    RispondiElimina
  4. AHAHAHAHAHHAHAHAHAH!!Bellissime!! Vedo che Grey's Anatomy ha sconvolto tutte...anche chi non lo guarda!!!!:°DDDDD

    RispondiElimina

 

Contact me at:

lety_b88@yahoo.it

WIKIO...

http://www.wikio.it

ITFB