MINKIATINE SOTTO...L'OMBRELLO | LetyOscar

MINKIATINE SOTTO...L'OMBRELLO

Sono molto, molto in ritardo! Ma la settimana non è stata delle migliori, in più questo tempo che si appresta ad essere sempre più freddo mi sta mettendo l'ansia.
Per questo ho deciso di cambiare il nome della rubrica in ...SOTTO L'OMBRELLO, dopo la scrosciante pioggia di ieri a Firenze!
Ho realizzato solo stamani del tempo cambiato, dopo che una signora è salita sull'autobus con giacca pesante e sciarpa, e dopo aver trovato in giro per casa, fazzoletti anti igienici, usati e privi di ogni comune decenza: mio fratello ha l'influenza!
Ma partiamo subito con un po' di gossip autunnale, a questo punto, anche perchè la mia migliore amica mi ha fatto notare che mi sto perdendo enormi eventi storici che non possono passare inosservati.
Primo fra tutti:

IL DISAGIO DI FLAVIA VENTO

Il tweet di Flavia Vento a Tom Cruise

Dopo questo tweet, Tom Cruise è stato estromesso su due piedi da Scientology, con il terrore che Flavia Vento potesse diventare una nuova adepta.  Tralasciando l'inglese di Luca Giurato, Flavia è una di quelle persone che quando la vedi provi un disagio fisico e emotivo per lei. La guardi chiedendoti se si rende conto dell'immensa, ineguagliabilmente enorme, ma allo stesso tempo imbarazzante...figura di merda, che sta facendo!
Se siete deboli di cuore, o soffrite di attacchi di rabbia evitate il suo Twitter.

MOLTO RUMORE PER DUE "ZINNE":

Il topless di Kate su CHI

Questa è proprio una delle notizie che mi stavo perdendo e che la mia amica mi ha fatto notare: IL TOPLESS DI KATE MIDDLETON . Ma soprattutto l'IMPAVIDO ROBIN HOOD della Brianza,
ALFONSO SIGNORINI, che sfida la Corte Inglese (vorrei ricordargli che è proprio l'Inghilterra una delle terre più guerrafondaie della storia...), pubblicando le foto osè.
Che poi, non è questo gran topless, insomma, è una bellissima donna, ma non certo nota per le sue forme giunoniche e mediterranee, e soprattutto, povera,santa e disgraziata, si stava solo cambiando il pezzo sopra del costume...
Vi do io uno scoop enormissimo che farà veramente scandalo: NON LO DITE TROPPO A GIRO, MA KATE VA PURE IN BAGNO A VOLTE.... soprattutto dopo caffè e pudding!!sssshhhhhhh.....

MISS ITALIA E LA SPENDING REVIEW

Giusy Buscemi Miss Italia 2012

Quest'anno in Italia abbiamo tagliato anche su Miss Italia, che si è notevolmente dimezzata in altezza.
La nuova miss, Giusy Buscemi, che pare svedese invece è sicula, è molto graziosa, si, ma lasciatemelo dire "insipidina" e per niente, mozzafiato.
Se io penso a una miss, penso ad ANNA VALLE, alta 2 metri, capelli stupendi, penso alla Colomabri, penso a Miriam Leone, così bella e particolare con i suoi capelli rossi.
Questa è CANDY CANDY!
Inoltre, io non ho seguito tutta la serata, ho visto proprio gli ultimi pezzi e devo dire che in 20 anni che la vedo, non è cambiato proprio niente, e mi sono fatta delle grosse risate.
La più bella è stata una delle finaliste, a cui è stato detto di salutare la madre sugli spalti, e lei, PIANGENDO, ha esordito, come Bernardette di Lourdes finita per sbaglio a Frosinone: "CIA' MAMMA' , CIAAAA' CIAAAAA'...MARONNA MIA, COME SEI BELLA LASSU' DA LONTANO MAMMA'!!" 
Ci è stato risprmiato di vedere, il gesto scaramantico ma sicuramente privo di ogni raffinatezza, che ha fatto la madre in questione (perchè l'ha fatto per forza...!)

NOTTE PRIMA DELLE NOZZE: SURINA E VAPORIDIS SPOSI

Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis sposi

Una notizia sconvolgente soprattutto, perchè mi dispiace per lei...lui oramai è in uno stato di calvizia precoce e direi quasi fulmineo a questo punto, e assomiglia ogni giorno di più, ad un insegnante di lettere. Lei invece è così carina!
Vi immaginate il matrimonio come si è celebrato?
"Nicolas vuoi tu prendere Giorgia in sposa?"
NICOLAS " GGiòrgia, io GGiuro di amarti sempre e...cioè...di rispettarti tutta la vita...cioè...noi siamo ggiovani e cci dobbiamo rispettare, capito?cioè...la matematiga non sarà mai il mio mestiere, pperò...cioè ti amo!"

No vabbè, non siamo cattivi, auguro davvero il meglio ai due sposini e torno presto con nuove minkiatine e altre rubrichette che riprenderanno con regolarità!
Giurin Giurello, Giurato!

6 commenti:

  1. FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Sei tornata e l'hai fatto in pieno stile, proprio come sai te!!! E ti posso garantirti che leggerti o sotto l'ombrellone o sotto l'ombrello è sempre un piacere! Ma Ma Ma Flavia Vento?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto grulla la flavia?? bada icchè ha scritto ora: http://twitter.com/Flaviaventosole/status/250142195628265472/photo/1

      Elimina
  2. fantastica .. mi hai fatto morire dal ridere .. concordo soprattutto con la miss .. adoro anna valle .. perfetta miss!!!! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lei era proprio, ed è proprio bellissimaaa!!:D

      Elimina
  3. aaaaah..... aspettavo le tue "minkiatine" con impazienza! Bentornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bellooooo GRAZIE MARIAROSARIA!!!!Un bacione grandissimooo!

      Elimina

 

Contact me at:

lety_b88@yahoo.it

WIKIO...

http://www.wikio.it

ITFB