ISPIRAZIONI SETTIMANALI 12 | LetyOscar

ISPIRAZIONI SETTIMANALI 12

Eccoci qua alle ispirazioni settimanali, le prime dell'anno nuovo.
Come ogni inizio anno che si rispetti, si parte con I SALDI, che veramente mi deludono sempre di più: non so se si possono fare nomi dei marchi, però li faccio comunque; a partire dall'OVS che mi fa tutta la carina e simpatica durante l'anno e poi arriva ai saldi e mi ripropina la roba del '98, che manco le T.A.T.U. in preda a un'ipnosi da rito pagano avrebbero mai indossato....e me le fa pagare pure 15€!Per non parlare di Zara e i prezzi farlocchi, scarpe che sono sempre costate 39,90€, ma che con i saldi costano...........39,90€!
Signor Zara mi dispiace, ma io memorizzo i cartellini....TUTTI!
Quindi delusioni a parte di questi marchi, finisco sempre da H&M  che è come da Tiffany e comprando qualche magliettina qua e là, m'innamoro della nuova collezione:


Giacca e Camicia - Nuova Collezione H&M
Adesso mi sono fissata con quella giacca bellissima e questa camicia, che in realtà non costano tanto, ma con i Saldi al piano di sopra, dispiace acquistarli a prezzo pieno......so che non resisterò! Li ho già salutati, ci ho già parlato, li ho già accarezzati, pure la mia migliore amica ha già stretto amicizia con la camicia e vanno d'accordo. So già che sarebbero molto felici nel mio armadio...

Jessica Biel
Non so perchè ma questa "figliuola", in scarpe da ginnastica e piumino è perfetta!ODIAMOLA INSIEME!

Balsamo sotto la doccia NIVEA
Fantastica soluzione per l'inverno: stanche di uscire dalla doccia, con l'aria ghiaccia che vi raggrinzisce la pelle e vi leva la voglia di vivere, e sentirvi l'obbligo di spalmarvi la crema idratante che ha la temperatura del reparto congelati della Coop!?
Ecco qua la soluzione, (immaginatemi che lo sto dicendo con il sorriso di una casalinga Anni '50)! Questa crema va messa, sotto la doccia, al calduccio dell'acqua. Così quando siete fuori, l'unico contatto che avrete sarà quello con la stufina DeLonghi!E la vostra pelle sarà comunque delicata come una pesca...

Modern Family 
Non partite prevenuti come me con questa serie tv, che vince e stravince di tutto. Giuro che dopo due puntate capite che se le merita tutte quelle statuette.
La più bella SOFIA VERGARA, la colombiana, e CAMERON, il padre gay un po' Drama Queen. Se ha riso pure mia madre, che di solito: "questa roba americana io non la capisco!", allora vuol dire che è bellino davvero...

Concertone di Capodanno- SUBSONICA a Firenze
Concludo ringraziando i Subsonica del concertone di Capodanno in Piazza e rinnovando i mie voti nuziali a Samuel Umberto Romano, promettendo di onorarlo e rispettarlo per tutti i giorni della mia vita finchè Isabella Ragonese non ci separi....

2 commenti:

  1. Boia come mi garba il nuovo sfondo (sull'immaginina mi sbaglio o c'è scritto I Love Lula?!)Cmq anche se non sono una tipa da cremine quella Nivea m'ispira, Jessica Biel l'adoro pure io...ma soprattutto la tua camicetta m'ha aggiunto su Facebook...quindi sbrigatio a farla tua!!!

    RispondiElimina
  2. siiiiiiiiiiiiiii!!!I LOVE LULA MAE( è il vero nome di Holly in COLAZIONE DA TIFFANY!!:DD è destino!!!)

    RispondiElimina

 

Contact me at:

lety_b88@yahoo.it

WIKIO...

http://www.wikio.it

ITFB