LA VERGOGNA DEL MESE | LetyOscar

LA VERGOGNA DEL MESE

Inizio l'anno con una nuova rubrichina che mi è venuta in mente or ora, nonchè quella della VERGOGNA DEL MESE, cioè, per 12 mesi, svelarvi a poco a poco, piccole cose che mi attirano a livello di moda, cinema, cibo, televisione e altro, e che in realtà per mantenere una certa dignità e credibilità sarebbe meglio evitare di dire, ma ho deciso che è inutile nascondersi, ognuno ha le sue croci, i suoi piccoli segreti, le sue piccole perversioni. Alzi la mano chi non si è mai scaccolato con piacere o ha annusato con delicatezza le proprie puzzette, o ha scaricato da Itunes AI SEU TI PEGO, per poi dire agli amici che: "chi l'ascolta 'sta roba oscena!???"....
Non parlerò di cose così, ovviamente, ma di piccole cose che forse la gente non si aspetta da me, ma ammetto con vergogna, (e liberazione) di ammirare...
Bene, dovete sapere che la vergogna di Gennaio, è questa:
OGNI TANTO SBIRCIO IL PROFILO DI BELEN RODRIGUEZ PERCHE' ADORO COME SI PETTINA E SI TRUCCA!!!

Belen Su Instagram
Foto personali dal profilo Facebook di Belen Rodriguez

Si lo so, una come me che ama Audrey Hepburn, che adora la raffinatezza degli anni '50, gli abitini, le perle...è affascinata dal TAMARRISSIMO MONDO DI BELEN!!
Ma...lasciando da parte la discutibilità del personaggio, il suo egocentrismo, il suo " SO' FIGA SOLO IO", la sua continua provocazione, il tatuaggio da camionista sulla Salerno-Reggio Calabria e il fatto che effettivamente non si sappia vestire in quanto pare sempre uscita dal PAPETE anche a Natale...a parte tutto questo, trovo che sia bellissima e che a livello di trucco e di capelli abbia saputo trovare uno stile meraviglioso!
Quindi truccatore e parrucchiere sono promossi a pieno....trovasse un nuovo stylist sarebbe anche meglio.
Ecco ora che l'ho ammesso mi sento più libera.
Spero che dopo questo la mia vita sociale non ne venga turbata, spero, comunque, che le persone che mi amano capiscano questo mio disagio, è una cosa che riuscirò, prima o poi, ad affrontare serenamente, riuscirò a guardarmi allo specchio, senza la vergogna di aver appena sbirciato la pagina ufficiale di BELEN RODRIGUEZ.
Giuro solennemente che si tratta di una cosa passeggera e che le persone intorno a me non verranno in alcun modo coinvolte. Alcuni avevano già captato questi miei sintomi di profondo turbamento...a tutti loro chiedo SCUSA, per non aver ammesso prima questa mia piccola passione.
Grazie a tutti per la comprensione, e se decidete di non seguirmi più, capirei il vostro gesto...ma spero apprezziate la sincerità!

3 commenti:

  1. Oh che bella la rubrica sui coming out mensili....Cmq non ti devi vergognare perchè effettivamente Belen si sa truccare e pettinare molto bene!!!! E per farti sentire meno in colpa e sola ti dirò che io su Twitter seguo la Santarelli e la Satta perchè a parer mio sono vere fashion victim

    RispondiElimina
  2. ahahahhahahaha!!Grazie per il supporto menomale!!!Mi sento meno a disagio ora!!!!!*.*

    RispondiElimina
  3. Ahahahahah!! Caccole e puzzette e michel telò (..si chiamava così quello che cantava quella roba?? ;P) a parte... ottima l'idea della vergogna del mese! E non posso non quotare TUTTO ciò che hai scritto sulla belen, soprattutto la parte del papete!!!! ahahahah

    RispondiElimina

 

Contact me at:

lety_b88@yahoo.it

WIKIO...

http://www.wikio.it

ITFB