ISPIRAZIONI SETTIMANALI 14 | LetyOscar

ISPIRAZIONI SETTIMANALI 14

Ritorno con le mie ispirazioni settimanali, dato che in questi ultimi giorni, piccole novità hanno sconvolto il mio micro habitat!
Direi di partire da una grandissima ingiustizia divina: una donna per cui la buccia d'arancia è, effettivamente, solo quella che si leva al frutto per poterlo mangiare.
Sto parlando di MISSONSODASOLOIO, Beyoncè Knowles Carter

Beyoncè in MICHAEL COSTELLO ai Grammy 2014
A parte la bellezza di questo abito, che solo lei e una come Blake Lively possono permettersi, la Diva ha nuovamente dato dimostrazione di essere anche una delle artisti migliori dei nostri tempi, con un esibizione sensualissima e perfetta insieme al marito Jay-Z.
Miley Cyrus dovrebbe studiarsi attentamente tutte le performance di questa signora: senza lingue di fuori, con un popò ingombrante e tonico, senza twerking o martelli da leccare, Beyoncè è in assoluto una regina incontrastata di bravura e bellezza!
Guardatevi IL VIDEO e notate il disagio del povero Jay- Z che, se fosse stato a casa sua, le sarebbe zompato addosso al primo movimento di capelli!

THE WOLF OF WALL STREET di Martin Scorsese (2014)
Non sapete che fare in queste umide giornate? Andate al cinema e guardatevi questo film!
8 euro spesi benissimo: Leonardo Di Caprio è talmente bravo che riesce nell'intento di farti ridere, piangere e non sapere più se disprezzare tutto quello che fa nel film o ammirarlo.
Sta di fatto che ,a me, questo figliolo mi fa battere il cuore da quando quella chiattona di Rose, me lo ha fatto morire congelato in mezzo all'Atlantico!
Giuro che se non gli danno l'Oscar a questo giro, ci vado io a casa sua a portarglielo: sarebbe la prima volta che accetterei con gioia e gaudio, un lavoro porta a porta.
Sono consapevole di non essere assolutamente il suo tipo, mi mancano alcuni requisiti fondamentali, tra cui essere bionda e modella del VICTORIA SECRET ( piccoli insignificanti dettagli, ovviamente!) ma nutro ancora nel cuore la speranza che un giorno ritorni nella mia città a vedere il quadro che ispirò sua mamma nel dargli il nome. 
Leonardo ti aspetto.......il dipinto è sempre lì agli Uffizi e credo ci resti ancora un bel po'!


La frangia di Sienna Miller in ALFIE
Ebbene si! MI SONO FATTA LA FRANGIA come Sienna in Alfie! Ho preso coraggio e dopo il disagio iniziale, mi sono piaciuta.
Le reazioni della mia famiglia sono state le più belle di fronte a questo cambio di look.
Mia madre ha esclamato: " Quanto sei carina, mi assomigli tantissimo!" (vedete voi se prenderla come un complimento o meno); mia sorella : " No, ti sta bene. Sembri una pornodiva!"; mio padre ha optato invece, per una battuta degna del Bagaglino ai tempi d'oro: " Bellina si! Sei proprio, un po' FRANGESCA...."
Ho avuto bisogno di circa un'ora o due, per accettarmi di nuovo.

L'applicazione di Paolo Fox per smartphone

Mi sono accorta di non avervi mai parlato di Paolo Fox nel mio blog e di quanto quest'uomo, mi abbia positivamente stupito in questi ultimi anni.
Perchè LUI VI VEDE! LUI SA! 
Lui ha le occhiaie perenni perchè la notte non dorme....ma guarda le stelle. 
Non prendetemi per matta se vi dico che ho la sua applicazione sul cellulare e che quando mi si bloccò, chiesi disperata ad una mia amica di inviarmi l'oroscopo di Maggio; io non sono matta, sono profondamente turbata dal fatto che quest'uomo mi segue, è uno stalker!
Ora, mi rivolgo proprio a Fox che quest'anno ha promesso grandi cose per il Sagittario: fintanto che c'era da portarmi sfiga c'hai sempre preso. Se quest'anno, gentilmente, dato che Giove in Leone promette bene, azzeccassi anche le previsioni positive te ne sarei eternamente grata!
I BELIEVE IN YOU PAOLO.

Ora che ci penso, forse quest'ultima ispirazione era più adatta per la mia rubrica sulla VERGOGNA DEL MESE.


1 commenti:

  1. finalmente posso rispondere e dirti che anche io stimo La Beyonce, il voyerismo di Paolo Fox, il film da Oscar The Wolf of Wall Street e soprattutto la TUA FRANGIA perchè tu mi garberesti anche con un salmone in faccia, e lo sai, ma ora sei proprio FIGA ABBESTIA!!!

    RispondiElimina

 

Contact me at:

lety_b88@yahoo.it

WIKIO...

http://www.wikio.it

ITFB