ISPIRAZIONI SETTIMANALI - SPECIALE OSCAR 2014 | LetyOscar

ISPIRAZIONI SETTIMANALI - SPECIALE OSCAR 2014

La selfie più famosa del nuovo millennio - Oscar 2014

Puntuale come il mignolo contro lo spigolo di prima mattina, arrivo io con i miei commenti sugli Oscar.
Sono ancora un po' sconvolta dal fatto che il mio piccolo e povero Leonardo è rimasto a bocca asciutta pure quest'anno.
Come promesso ho già prenotato un volo per Los Angeles e andrò a consegnarli di persona la statuetta.
Non sarà quella vera ma il negozio di gadget in centro ne fa una che pare la copia sputata e posso anche personalizzare la targhetta! Pensavo di scriverci il mio numero di telefono.....
Dico io, cosa deve fare questo pover'uomo per meritarsi un Oscar?
Tagliarsi  un orecchio per fare un film su Van Gogh?
Lanciarsi su un cactus di pancia per interpretare San Benedetto?
O semplicemente starsene a casa fino agli ottant'anni ad aspettare quello alla carriera? Come minimo, pure quello, lo darebbero al costumista di BURLESQUE piuttosto che darlo a lui.
Comunque, Leo, dai retta a me: vieni in Italia e diventi Sindaco di Firenze!
Noi si che ti si da soddisfazione, ti si fa diventare anche Presidente del Consiglio se tutto va bene.

Leonardo DiCaprio abbraccia Matthew Mc Conaughey

Io non so chi siano i giurati ma pure mia nonna che dice dieci Ave Maria tutti i giorni, avrebbe preferito WOLF OF WALL STREET a 12 ANNI SCHIAVO.
Un film su uno che viene ridotto in schiavitù per sbaglio e che cerca per 12 anni di scappare inutilmente.
In poche parole è DJANGO raccontato da uno che non è Tarantino.
Per non parlare poi dell'Oscar a Cate Blanchett che, per carità, brava è brava ma per fare una donna isterica ci vuole poco: prendi la mia vicina di casa la mattina alle 7 con le bambine che saltano, il cane che abbaia, il capo in ufficio che l'aspetta al varco, i testimoni di Geova al citofono, la fase premestruale e ti ho già trovato la protagonista per il prossimo film di Woody Allen!
Se poi ci aggiungi che sicuramente il marito ha l'amante ventenne le danno pure il premio Nobel a questa povera disgraziata!
Insomma, non so se si è capito che non sono molto d'accordo sulle scelte fatte.
C'è da dire però che qualcosa di positivo c'è stato, ed ecco il mio personalissimo elenco delle cose che ho amato di questi Oscar 2014:

- Meryl Streep sempre bellissima, sempre bravissima!
- Ellen e la selfie con le celebrities: Obama gl'è fa 'na pippa!
- Jennifer Lawrence e il suo incantevole Dior rosso
- Brad Pitt che si mangia la pizza in platea, manco fosse a vedere l'amichevole Juventus- Albinoleffe
- Jared Leto, testimonial shatush fai-da-te L'Oreal!
- Michael Fassbender che emana testosterone anche dalle unghie dei piedi
- La Grande Bellezza e il suo Oscar meritato. Noi italiani siamo molti fieri, anche se in realtà questo film dell'Italia non ne fa un bellissimo ritratto.

Paolo Sorrentino e Toni Servillo sul red carpet

- Toni Servillo e il suo essere così immensamente affascinante sempre e comunque
- Lady Gaga vestita come un'umana
- Il sorriso di Julia Roberts
- I lucciconi del mio Leonardo (sarei voluta essere lì a tenerti la manina) che abbraccia comunque il vincitore!
- Il delizioso bacio tra Matthew McConaughey e sua moglie Camila Alves ( E' stato bravissimo anche lui ovviamente! E' andato comunque in buone mani l'Oscar)

Vi lascio con una canzoncina di tutto rispetto, per placare i bollenti spiriti delle critiche!!!!





1 commenti:

  1. Ahahahahhahahahahahahah adoro i tuoi lati positivi degli Oscar che sono anche i lati comici dell'evento direi!!! (soprattutto lo shatush di jared Leto).
    Anche io ero del team Leo e anche io inizio a pensare che ci sia qualcuno a cui sta decisamente sui coglioni!!!
    Lodi e plausi a Sorrentino che ci ha reso ancora una volta un pò protagonisti del sogno americano e al bonissimo Toni Servillo (concordo a pieni voti). Aggiungerei un attimo una variante alla tua lista, nello specifico alla voce "Noi italiani siamo molti fieri, anche se in realtà questo film dell'Italia non ne fa un bellissimo ritratto"; "Noi italiani siamo molti fieri, anche se in realtà questo film gran parte degli italiani non l'hanno capito". Purtroppo.

    RispondiElimina

 

Contact me at:

lety_b88@yahoo.it

WIKIO...

http://www.wikio.it

ITFB