MINKIATINE SOTTO I PRIMI RAGGI DI SOLE | LetyOscar

MINKIATINE SOTTO I PRIMI RAGGI DI SOLE

Riassumere rapidamente questi due mesi  passati non è facile ma ci provo
Vi posso dire che però, molte cose NON sono cambiate:
- In Italia non c'è ancora lavoro
- A me, codesti 80 euro promessi da Renzi in busta paga non sono arrivati ( forse perchè ancora non ho una vera e propria busta paga)
- Sono riuscita a passare dall'ufficio di un marchio di moda ( il sogno di una vita, la più grande delusione che abbia mai avuto) a fare la gelataia ( l'incubo di una vita, l'esperienza più divertente mai avuta)
- Adesso sono di nuovo disoccupata
- Il lavoro più richiesto in Italia continua a essere l'Agente Folletto. Le cose sono due: o le case degli italiani sono letteralmente invase da acari killer, o le aspirapolvere Folletto sono, effettivamente, delle sòle che nessuno è in grado di vendere.
- Altro lavoro gettonatissimo è il "porta a porta". Anche questa cosa inspiegabile. In tutti questi secoli, l'essere umano ha fatto di tutto per difendere la propria privacy e per diminuire dell'80% buono il contatto umano. Dallo shopping online, al servizio cena a domicilio, al pagamento dei bollettini con conto paypal.
Adesso puoi anche non andare al supermarket ma fare la spesa con il tablet. Ora, dico io, secondo voi con tutte queste belle cose per evitare di vedere la faccia della gente di prima mattina o la sera quando torno da lavoro.....secondo voi, ho voglia di ritrovarmi la mattina alle 8 davanti alla porta, un pischello sorridente che mi dice che pago troppo di bolletta della luce?
Io a quell'ora la luce manco la voglio vedere e tu non solo mi svegli e mi costringi a mostrarmi al mondo in tuta di pile e occhiaie, ma mi dici pure che sono stupida perchè pago troppo! ENEL, QUESTA STRATEGIA DI MARKETING NON FUNZIONA.
Ma nonostante i problemi che affliggono l'occupazione in Italia, continuo la mia crociata per il self made work e continuo a scrivere su questo blog.
Ho cambiato nome nel caso non ve ne siate accorti, giusto per renderlo più mio e più personale!
Sperando che sia di vostro gradimento, passo alla fase successiva quella in cui PARLO DI GOSSIP.
Partendo da uno scoop dell'ultima ora.

SOLANGE KNOWLES PRENDE A CALCI JAY Z

Jay Z, Beyonce e la sorella Solange dopo l'aggressione
Il video dell'aggressione della sorellina di Beyoncè al cognato lo potete trovare ovunque sul web. A quanto pare dopo il MET BALL, i tre si sono ritrovati in ascensore insieme. Dopo qualche secondo di calma apparente, la Solange inizia a "svalvolare come 'na matta": botte, schiaffi, calci verso JayZ, che comunque ha pure una stazza di tutto rispetto.
Non so perchè, forse lo shock o forse perchè se tirava anche solo un filino di quel vestito di strass partiva la bestemmia, sta di fatto che Beyoncé, in tutto questo era immobile.
Ora, se io a mio cognato tirassi quelle botte da orbi le cose sono due: nel caso siano meritate (vedi tradimenti, spaccio di droga, attività illecite, menzogne, offese, violenza ecc.) mia sorella mi aiuterebbe senza batter ciglio ma se il fattore scatenante fosse dovuto dalla perdita di lucidità premestruale, verrei placcata alla Zinedine Zidane ( con una capocciata per intendersi!).
Nessuno però sa quale sia la ragione ( in quanto il video era delle telecamere di sorveglianza senza sonoro). Le due sorelle non si parlano più e  Solange ha eliminato le foto con Beyoncè dal suo profilo Instagram come si fa con gli ex. Solo che un ex puoi eliminarlo così ( e già non basta alle volte) ma una sorella richiede un iter un po' più tortuoso.

DONNA BARBUTA SEMPRE PIACIUTA

Conchita Wurst vincitrice dell'EUROVISON CONTEST 2014



A parte il fatto che Conchita Wurst è tale e quale a Kim Kardashian con la barba, questa qua c'ha una voce pazzesca e un vitino di vespa invidiabile.
Mi dispiace per Emma Marrone ma la vittoria all'EUROVISION di Conchita era innegabile.
Ha tutto ciò che serve per essere una star internazionale: la barba da hipster, i capelli che fanno SWISH, la voce di Celine Dion, provocatoria più di Lady Gaga ma comunque più elegante di Miley Cyrus e anche se avesse cantato FINCHE' LA BARCA VA avrebbe vinto comunque.
Emmina cara ci hai provato, ti sei messa pure gli shorts nonostante tu abbia la grazia di Giampiero Galeazzi.
Apprezziamo lo sforzo ma quest'anno non avrebbe vinto manco Andrea Bocelli se fosse andato al posto suo. Anche se con un vestitino Marchesa e un tacco 12 sarebbe stato un degno rivale.


2 commenti:

  1. Diciamo che ti do ragione su tutto... ma non su Conchita Wurst che per me resta un uomo vestito da donna con la barba... e la grazia e l'eleganza è ben altra!!! Questo, a parere personalissimo, è solo shock mediatico.

    RispondiElimina
  2. No non mi fraintedere, non ammiro affatto conchita, pure per me è esageratamente provocante. Ma l'ho sentita cantare ed ha veramente una voce pazzesca. Devo dire però che mi da meno noia vedere lei con la barba che Miley cyrus fare quei i versi che fa! :DDDDD

    RispondiElimina

 

Contact me at:

lety_b88@yahoo.it

WIKIO...

http://www.wikio.it

ITFB