DELLA SERIE.... ICONA FASHION? ANCHE NO! | LetyOscar

DELLA SERIE.... ICONA FASHION? ANCHE NO!

Per chi non lo sapesse i CFDA Awards che si sono tenuti a New York il 2 Giugno sono i premi dedicati alla moda e al fashion system. Quindi, chiunque ne riceva uno ha avuto un ruolo fondamentale durante l'anno trascorso nel proporre eleganza, buongusto e stile.
Volevo fare questo piccolo preambolo perchè proprio ieri sera il premio per ICONA FASHION 2014 è stato dato a Rihanna, che si è presentata vestita così:


Rihanna ai CFDA AWARDS 2014

Ora io non so quale sostanza stupefacente abbia usato la giuria che ha premiato la cantante, sicuramente deve essere stata una sostanza molto buona e di sicura efficacia, perchè le loro sinapsi si sono completamente offuscate.
A partire dall'orribile abito con cui si è presentata ieri, probabilmente rubato dall'armadio dei vestiti dismessi di Valeria Marini. Al seguito di questo abito che non lascia nulla all'immaginazione ( anche se oramai Riri e il suo profilo Instagram sono una lezione visiva di anatomia femminile), abbiamo una sequela di accessori rubati a Nonna Belarda: una stola di pelliccia, guanti e gioielli talmente pacchiani che in confronto Moira Orfei è regina di sobrietà.
Già da questo il premio sarebbe dovuto andare a Cristiano Malgioglio, piuttosto.
Ma guardando in generale le mise di Rihanna possiamo dire che di Icona Fashion ha ben poco. A parte che il suo guardaroba è praticamente vuoto perchè è più facile vederla nuda che con una mutanda addosso. Inoltre quando decide di vestirsi lo fa pure male!
E a me queste cose non tornano, perchè Dio quando ha deciso di donare tette e culi, innanzitutto mi ha messo nell'ultima fila e seconda di poi ha deciso di donarmi un minimo di buongusto, a spregio.
Se io avessi anche solo una natica come quella di Rihanna o anche solo il suo conto in banca, altro che ICONA FASHION 2014, sarei una cavolo di Audrey Hepbrun del nuovo millennio!
Diciamo che la distribuzione è stata molto impari.
Ora, parlo magari da una che non ha tanta simpatia per questa cantante. Ha fatto due o tre canzoni carine, è una bellissima ragazza ma altri meriti oltre a quelli di sbronzarsi senza perdere la mascella per strada, non ne ha.
E per tutto il tempo ho pensato ad Anna Wintour che ieri sera le ha dato il premio. Anna Wintour che detta legge nella moda, che decreta il successo o l'insuccesso di uno stilista. Anna Wintour che è il Dio dello Stile, colei che riesce a farti indossare le zeppe carrarmato, perchè HA DECISO lei che tornano di moda.
Secondo me l'Award a Rihanna avrebbe preferito usarlo come microfono sotto la doccia o come PortaScottex; avrebbe preferito farci qualsiasi cosa, anche usarlo come sbattitore per le frittate, pur di non darlo a lei!
Ma in tutto questo BLAKE LIVELY che è perfetta anche quando va al supermercato con le Havajanas, perchè non è stata premiata?

Blake Lively CFDA AWARDS 2014


1 commenti:

  1. Concordo a pieni voti, mi garba Rihanna ma non come si veste, così come mi garba Katy Perry ma pure lei non ha un guardaroba così raffinato... In ogni caso debbo però aggiungere che, a parer mio, l'Anna sta perdendo diversi colpi, anche perchè la copertina di Vogue col cavolo che gliel'avrei fatta fare ai coniugi West!!!

    RispondiElimina

 

Contact me at:

lety_b88@yahoo.it

WIKIO...

http://www.wikio.it

ITFB