MINKIATINE AL RITMO DI SAMBA | LetyOscar

MINKIATINE AL RITMO DI SAMBA

Di eventi in questo giugno ballerino ce ne sono tanti a partire dalla finale di THE VOICE che ho seguito con fervente passione.

Suor Cristina vince THE VOICE OF ITALY 2014

Parliamo in primis della discutibile vittoria di Suor Cristina, un evento mediatico che solo un'Italietta come la nostra poteva supportare. Sandro Mayer aveva già pronta la copertina di DIPIU' con la faccia della giovane suora e una qualche santona pronta a giurare che Padre Pio aveva predetto la sua vittoria, Paolo Brosio aveva già indetto il Festivalbar di Medjugorje e organizzato 4/5 pulmini di fedeli.
Devo dire che per quanto bella potesse essere la voce di Suor Cristina era palese durante tutto il percorso che la ragazza voleva solo divertirsi e lanciare un messaggio ( che poi ancora, questo messaggio mi è poco chiaro) e a detta sua " non si aspettava tutto questo successo".
Mia carissima Suor Cristina che fai tanto la caruccia e un po' la finta ingenua, davvero credevi di passare inosservata?
CIOE', SEI UNA SUORA DI 25 ANNI CHE BALLA E CANTA UNA CANZONE R'N'B CON UN SAIO, UN ROSARIO AL COLLO E DEI MOCASSINI SUL PALCO DI UN TALENT SHOW
Tra l'altro  di fronte al cantante di ARRIVA ARRIVA EL DIABLO, il rapper di TOCCA QUI e l'idolo dei gay che inneggiava a QUANTO E' BELLO FAR L'AMORE DA TRIESTE IN GIU'!
Scusami tanto ma è come se Ozzy Osbourne entrasse in un coro gospel sperando di non essere notato!
E' come se Marylin Manson si unisse al coro delle voci bianche di Vienna!
Come puoi dire che non te l'aspettavi?
Io ci vedo un po' tutta una furbata mediatica o un'idea strampalata che probabilmente ti è sfuggita di mano. Durante tutta la gara era visibile  il tuo desiderio di non vincere, continuavi a sostenere che non desideravi un contratto come gli altri.
Se così fosse stato mia cara Suor Cristina, io a fine puntata invece di recitare il Padre Nostro rischiando l'autocombustione di Pelù e J-Ax, avrei preso il premio e lo avrei consegnato a GIACOMO VOLI, un ragazzo che canta da sempre e che ahimè, ha ricevuto la vocazione del Metal e non quella dell'Onnipotente!
A parer mio sarebbe stato un gesto cristiano e apprezzabile. Molto probabilmente Giacomo avrebbe rifiutato ma tu avresti fatto una lodevole figura e una degna uscita di scena.

Fidanzamenti in contemporanea per la Fico e Balotelli

Disagio.
L'unica parola che mi viene in mente per commentare il fatto che MARIO BALOTELLI SI FIDANZA CON FANNY, mostrando su Instagram l'anello. Un'ora dopo, utilizzando lo stesso filtro fotografico RAFFAELLA FICO SI FIDANZA CON UN CERTO GIANLUCA TOZZI.
Disagio.
Lo stesso disagio che provi quando ti rubano la MICRO MACHINES e allora te gli rubi lo SCETTRO DELLE WINX.
Lo stesso disagio che provi quando ti alzano la gonna allora te vai dalla maestra.
Lo stesso disagio di quando l'amichetta compra il diario come il tuo.
Lo stesso disagio che prova la PEPPA PIG ad esser così brutta.
Cosa c'è di sconvolgente in questa stupidità? Il fatto che non si sa per quale sorte avversa questi due hanno una FIGLIA. Un povero angelo che mi auguro cresca nella convinzione che tutto ciò che la circonda non è da emulare.
Un'altra cosa di cui sono certa  è che se Mario mi sbaglia un rigore a questo Mondiale vado personalmente da Fanny le prendo l'anello e lo regalo a Gollum!


Miley Cyrus a Milano

Mi dispiace dover pubblicare questa foto del concerto di Miley Cyrus a Milano ma vi giuro che è la più pudica che ho trovato.
Volevo dire a tutti quelli che hanno pagato i soldi per vederla che vi posso consigliare cinque o sei canali TV che dopo la mezzanotte danno lo stesso spettacolo anche a gratis!
La Cyrus ovviamente ha fatto il SUO SHOW come la gente se lo aspettava: la maggior parte del tempo di schiena e quando era frontale, con la lingua di fuori.
La sua mano si è più volte abbassata in punti strategici tanto da sembrare più una pubblicità del Vagisil Cream che un concerto.
Insomma ma che ne parlo a fare!?? L'UNICA PERSONA DA LODARE E' LA SUA ESTETISTA che fa delle cerette inguinali da dieci e lode. Ecco chi è la vera star.


Daniele De Rossi difensore della Nazionale Italiana

Stasera l'Italia fa il suo debutto ai Mondiali Brasile 2014 contro l'Inghilterra. E ci sono poche cose certe quando si parla di questi eventi e della nostra Nazionale:

- Siamo già convinti di non arrivare manco alla fine degli ottavi
- L'arbitro ladro
- L'ineguagliabile solarità di Pirlo
- La brillantina sui capelli di Prandelli
- L'indiscutibile serenità d'animo di Mario Balotelli
- Il congiuntivo di Buffon
- Il playback durante l'inno nazionale
- L'assoluta e totale e devastante BONEZZA di Daniele De Rossi

0 commenti:

Posta un commento

 

Contact me at:

lety_b88@yahoo.it

WIKIO...

http://www.wikio.it

ITFB